cari amici
a meno chè non vogliate che la scrivente,al posto di riparavi i vostri beneamati a gratisse,si dedichi al confezionamento presso un qualche rinomato centro commerciale....abbiate la cortesia di spedirmi i piccoli in valigie rigide corredandole "all'interno" di importo per la rispedizione.
un abbraccio.....ve vori ben......e andì a dar via i ciapp
uno non è lieto di buttare quattrini in scotch da pacco![]()


Portale
Lo staff





