Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Prime specifiche dell' XM8 SRC

  1. #31
    Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.
    Iscritto il
    21 Jun 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    altre foto dell' xm8


  2. #32
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    kakkio ke fucile spaziale... mi piace davvero tantissimo!
    se dovessi comprarlo sarei già indeciso se tenerlo od o farlo tan vissutissimo :d

    figo figo!

  3. #33
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    27 Oct 2006
    Messaggi
    154

    Predefinito

    se me lo compro ci metto come minimo il contapallini digitale e mi compro pure la tuta da truppa imperiale di guerre stellari !!! cium cium cium !!!!

  4. #34
    Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    2,584

    Predefinito

    ma parlando di cose serie ......

    i reparti che l hanno provato (quello vero non lo sputa pallini :d) che ne pensano?come si sono trovati?

    dove trovo qualche recensione?

  5. #35
    Spina L'avatar di Mikko
    Club
    Lacedemoni
    Iscritto il
    24 Jun 2006
    Messaggi
    448

    Predefinito

    nun me piace per niente..ma proprio zero..sembra un giocattolo plasticosissimo..bah..sono gusti..

  6. #36
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    @ louen: l'xm8 altro non è che un g36 in veste diversa... non a caso ha anche gli stessi identici caricatori.

    ed essendo hk non c'è neanche bisogno di dire come funziona...

  7. #37
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    27 Oct 2006
    Messaggi
    154

    Predefinito

    parlando di cose serie a me piace ! scommetto pure che spara bene

  8. #38
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    35
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kraven
    sorry grisù, ma c'è un modello più recente di questo?
    questi nn sono modelli nuovi ma sono conversioni dell' xm8

  9. #39
    Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    2,584

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da red bull
    @ louen: l'xm8 altro non è che un g36 in veste diversa... non a caso ha anche gli stessi identici caricatori.

    ed essendo hk non c'è neanche bisogno di dire come funziona...

    so che cera il kit per il g36 ma io parlavo di quello vero :d
    se non erro quello vero ha una struttura in materiale composito
    beh ma io volevo solo sapere come si sono trovati i reparti che lhanno provato

  10. #40
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da louen
    Quote Originariamente inviata da red bull
    @ louen: l'xm8 altro non è che un g36 in veste diversa... non a caso ha anche gli stessi identici caricatori.

    ed essendo hk non c'è neanche bisogno di dire come funziona...

    so che cera il kit per il g36 ma io parlavo di quello vero :d
    se non erro quello vero ha una struttura in materiale composito
    beh ma io volevo solo sapere come si sono trovati i reparti che lhanno provato
    infatti parlo proprio del vero... l'xm8 è solo un g36 con un vestitino diverso...

    gli usa qualche tempo fa pensarono alla sostituzione degli inaffidabili m4 colt e hanno ricevuto la proposta della hk per i g36... ma figuriamoci se gli usa accettano armi già in dotazione ad altri... ovviamente no.
    la hk con il minimo sforzo ha semplicemente rivisto l'estetica del g36 ottenendo l'xm8 per formulare una nuova proposta...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

triarii

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.