kakkio ke fucile spaziale... mi piace davvero tantissimo!
se dovessi comprarlo sarei già indeciso se tenerlo od o farlo tan vissutissimo :d
figo figo!![]()
se me lo compro ci metto come minimo il contapallini digitale e mi compro pure la tuta da truppa imperiale di guerre stellari !!! cium cium cium !!!!
ma parlando di cose serie ......
i reparti che l hanno provato (quello vero non lo sputa pallini :d) che ne pensano?come si sono trovati?
dove trovo qualche recensione?
nun me piace per niente..ma proprio zero..sembra un giocattolo plasticosissimo..bah..sono gusti..![]()
@ louen: l'xm8 altro non è che un g36 in veste diversa... non a caso ha anche gli stessi identici caricatori.
ed essendo hk non c'è neanche bisogno di dire come funziona...
parlando di cose serie a me piace ! scommetto pure che spara bene![]()
questi nn sono modelli nuovi ma sono conversioni dell' xm8Originariamente inviata da kraven
Originariamente inviata da red bull
so che cera il kit per il g36 ma io parlavo di quello vero :d
se non erro quello vero ha una struttura in materiale composito
beh ma io volevo solo sapere come si sono trovati i reparti che lhanno provato![]()
infatti parlo proprio del vero... l'xm8 è solo un g36 con un vestitino diverso...Originariamente inviata da louen
gli usa qualche tempo fa pensarono alla sostituzione degli inaffidabili m4 colt e hanno ricevuto la proposta della hk per i g36... ma figuriamoci se gli usa accettano armi già in dotazione ad altri... ovviamente no.
la hk con il minimo sforzo ha semplicemente rivisto l'estetica del g36 ottenendo l'xm8 per formulare una nuova proposta...
