Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: R85 Army: a che punto siamo? Vale sempre la pena acquistarlo?

  1. #1
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2008
    Messaggi
    662

    Predefinito R85 Army: a che punto siamo? Vale sempre la pena acquistarlo?

    ciao a tutti! da poco sono entrato in possesso di un r85 army e leggendo tutto quanto è stato possibile nel forum (evviva il tasto cerca!) e nei vari forum esterni, mi sono fatto un pò un'idea dei lavori da effettuare. però ad oggi ho questi pensieri che cercano risposte:

    - ad oggi chi ha il modello r85 army modificato con le opportune modifiche (settoriale, pistone, molla, eliminazione scarrellamento, etc..) per portarlo ad una configurazione meccanica standard, ha avuto ancora problemi di spistonamento?

    - quanti pallini avete sparato ad oggi con la modifica realizzata e in che condizioni sono i pistoni?

    - i contatti elettrici vi hanno mai dato problemi?

    - il colpo singolo dopo la modifica funziona o avete avuto problemi?

    - e' possibile utillizzare una lipo 7,4v 2000mah 20 / 25 c (ovviamente sempre dopo l'opportuna modifica)?

    infine (vi ho già tediato abbastanza) ll' r85 della army può essere ancora considerato ancora un " valido " acquisto visto la concorrenza fra le varie case?

    mille grazie a tutti!

    p.s. spero di aver psotato nella sezione corretta, altrimenti chiedo di spostare tutto in asg & accessori

  2. #2
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2008
    Messaggi
    662

    Predefinito

    nessuno?

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elvis77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! da poco sono entrato in possesso di un r85 army e leggendo tutto quanto è stato possibile nel forum (evviva il tasto cerca!) e nei vari forum esterni, mi sono fatto un pò un'idea dei lavori da effettuare. però ad oggi ho questi pensieri che cercano risposte:

    - ad oggi chi ha il modello r85 army modificato con le opportune modifiche (settoriale, pistone, molla, eliminazione scarrellamento, etc..) per portarlo ad una configurazione meccanica standard, ha avuto ancora problemi di spistonamento?

    - quanti pallini avete sparato ad oggi con la modifica realizzata e in che condizioni sono i pistoni?

    - i contatti elettrici vi hanno mai dato problemi?

    - il colpo singolo dopo la modifica funziona o avete avuto problemi?

    - e' possibile utillizzare una lipo 7,4v 2000mah 20 / 25 c (ovviamente sempre dopo l'opportuna modifica)?

    infine (vi ho già tediato abbastanza) ll' r85 della army può essere ancora considerato ancora un " valido " acquisto visto la concorrenza fra le varie case?

    mille grazie a tutti!

    p.s. spero di aver psotato nella sezione corretta, altrimenti chiedo di spostare tutto in asg & accessori
    no no hai fatto bene, ne abbiamo parlato parecchio tra noi, e credo che ne siamo i più accaniti fruitori

    il uso con la configurazione modificata una lipo 11.1v da 25c 2500mah, ti basta?
    sparati direi almeo 15000 bb ad oggi, va na bomba. valuta la possibilità di cambiare le boccole, non è necessario farlo subito, ma dopo un pò si....
    solo a hic ho usato più di 5000 bb (in meno di 16h di gioco, all'inizio ero in recon, quindi sparato zero...) insomma secondo me se fai un lavoro ben fatto non ha niente da invidiare agli altri fucili.
    con i contatti nessun problema, e con quelle batterie da chilo li stresso parecchio. spero di essere stato utile

  4. #4
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi
    Età
    33
    Iscritto il
    28 Nov 2007
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    il mio gli ho solo messo la sp90 guarder,gommino trasparente guarder e non ho toccato altro, una mini 9,6v firefox e fila come il liscio

  5. #5
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2008
    Messaggi
    662

    Predefinito

    grazie ragazzi per avermi risposto! sapete ero in preda allo sconforto dopo aver letto del problema dello spistonamento e pertanto ero assalito da dubbi....anche perchè sullo spistonamento dopo aver letto che alcuni spistonano con la configurazione originale e altri con la configurazione modificata avevo il timore che non ci fosse soluzione al problema e che ogni 5000 bb o meno si era costretti a cambiare ogni volta il pistone....

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    ti dirò, con la differenza di costo che ha, anche un pistone ogni 5000 bb ci vorrebbe parecchio per spendere la stessa cifra
    comunque se hai la disponibilità economica forse un ics ti può dare più soddisfazione, non lo so, non avendolo toccato, ma molti utenti ne sono contenti. considera comunque un fattore, se impari ad aprirlo(ed è il più facile che ho toccato, riparando i fucili del mio club) ci metti tra 5 e 10 minuti a sostituire il pistone, se scegli il pistone giusto, ti dura una vita.
    io monto indifferentemente il madbull da 7 denti in acciaio o l'elementh arancione con sette denti in acciaio, costo circa 15 euro l'uno, e durano una vita....questa la mia esperienza. c'è chi ama di più il ca giallo, io provati questi mi sono fermato soddisfatto.

  7. #7
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2008
    Messaggi
    662

    Predefinito

    scusami nikita ma non c'è il rischio che si rasano i denti se non del pistone quelli del settoriale? al momento che settoriale usi, per caso il g&p come quello che aveva montato ziofester o il suo settoriale originale con 3 denti in meno?

    mille grazie!

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    no se monti quello con 7 denti in acciaio non si rasa nulla, almeno non mi è mai successo(su svariati schioppetti) idem per il settoriale. penso che il suo molato possa andare bene. avevo un g&p per casa e ho messo quello. se vuoi usare il suo molato e batterie veloci monterei un delayer per sicurezza. il g&p lo ha già integrato....

  9. #9
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2008
    Messaggi
    662

    Predefinito

    scusate ma una domanda: secondo voi è possibile eventualmente in futuro (quando la ics lo rilascierà come aftermarket) montare il gearbox ics nell'army r85? a giudicare dalle foto in circolazione mi sembra esserci la possibiltà...

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    non ti so dire, dobbiamo aspettare che ci risponda ziofester che ha smontato tutti e du, se in qualche giorno non ha postato qui, mandagli un pm

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads111791-R85-Army-a-che-punto-siamo-Vale-sempre-la-pena-acquistarlo

elvis77

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.