Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 98

Discussione: Paracadutisti Folgore

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no, son diverse soprattutto la giacca.

Spina L'avatar di Volghin
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Vi è qualche foto di queste Tru? comunque di questa SOD che ho postato la foto si hanno info? perché è leggermente differente a quella disponibile ai civili a quanto vedo.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   6229560485_564b939e3f_o.jpg 
Visite: 84 
Dimensione:   65.4 KB 
ID: 177177

Club
    Non affiliato

Predefinito

La sod del generale mi pare proprio quella in commercio, forse con l'unica modifica del l'aggiunta delle stellette sul colletto.
    quella in distribuzione alle fos/fs è parecchio diversa, soprattutto nel bavero del colletto che nelle tasche omerali.

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

M'hai preceduto! Quella di Masiello è quella che si trova sul loro sito...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    La sod del generale mi pare proprio quella in commercio, forse con l'unica modifica del l'aggiunta delle stellette sul colletto.
    quella in distribuzione alle fos/fs è parecchio diversa, soprattutto nel bavero del colletto che nelle tasche omerali.
    si quella in distribuzione alle fos/fs la conosco infatti è quella che menzionavo durante la scorta a Masiello ad Herat . La SOD in foto e la stessa in questo video se guardate bene ha i velcro più piccolo per il grado e non tutto il rettangolo velcrato vegetato, forse mi sto sbagliando o forse sono modificate così per loro boh mistero attendo vostre delucidazzioni; comunque esistono qualche foto della Tru che mi dicevi @Moses?
    https://www.youtube.com/watch?v=HR1z8-CvQvw

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ecco a te

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille Moses! senti una cortesia, per un setup del 185° che mimetica mi consigli? possibilmente di quelle reperibili...

Club
    Non affiliato

Predefinito

se riesci fatti una woodland così

Club
    Non affiliato

Predefinito

Questa la vendevano sulla baya ieri o l'altro ieri con le stellette insieme a una vegetata sempre della TRU taglio col moschin.. comunque ero più orientato verso un setup con la vegetata e il pezt co tan( sostituito da un protech pta) quello della scorta a Masiello per intenderci ; se prendo una SOD quella vendibile va comunque bene o mi serve per forza il modello FOS o quello della TRU postato da te?? mentre per la fondina avevo optato per una safariland 6004 o 6005 al posto della serpa della BH andrebbe bene? anche se nelle foto gli operatori indossano la serpa. comunque grazie per i consigli

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora ho capito male io, per un setup contemporaneo va da dio la sod commerciale, per la fondina, anche la safariland si è vista, tranquillo.
    peccato non aver beccato l'asta per quella woodland, sono ormai quasi introvabili.

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

7

10

911213vegecam20folgore1731colmoschin19https:www.softairmania.itthreads111780-Paracadutisti-Folgore8http:www.softairmania.itthreads111780-Paracadutisti-Folgore121416undefined44223742
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.