Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 98 su 98

Discussione: Paracadutisti Folgore

  1. #91
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito Paracadutisti Folgore

    Secondo me è proprio lui ed è la foto ad avere colori più chiari


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #92
    Spina L'avatar di Unità Di Ripristino
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2012
    Messaggi
    60

    Predefinito

    è un HPC (hard plate carrier),e la divisione che vedi è la zip del cummerbound.
    In alcuni tattici tipo i diamondback è coperto da una patta molle con velcro,in questo caso è ben visibile.
    Comunque questa foto non è più sicuramente operativa,ma del 2004/2009,quando si sperimentavano i primi arx,ora in utilizzo troviamo la vegecam della sod e il jpc in multicam.

    ------ Post aggiornato ------

    Probabilmente è paraclete o Pezt.
    Se è stato comprato dal team o dall'operatore singolo per suo gusto scordatevi defcon,lo usi solo se fai scorte VIP leggere,se no due strusciate con le piastre e lo butti!
    Ovvio se per softair ne trovi una replica defcon a 100 euri,meglio che spenderne magari 500 per l'riginale paraclete!
    Ultima modifica di Unità Di Ripristino; 11/12/2014 a 14:10

  3. #93
    Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU
    Iscritto il
    21 Apr 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito

    Se parliamo di Folgore niente vegecam o jpc....e quelli in foto sicuro non sono paraclete hpc, anche perchè gli hpc non possono ospitare il pacco balistico in dotazione all'EI, purtroppo credo proprio siano Defcon 5

  4. #94
    Spina L'avatar di Unità Di Ripristino
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2012
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
    Se parliamo di Folgore niente vegecam o jpc....e quelli in foto sicuro non sono paraclete hpc, anche perchè gli hpc non possono ospitare il pacco balistico in dotazione all'EI, purtroppo credo proprio siano Defcon 5
    Sono d'accordo con te,ho sbagliato a leggere,pensavo parlassimo di FOS legate al nono e al187.

  5. #95
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    Iscritto il
    22 Jun 2011
    Messaggi
    518

    Predefinito

    defcon

  6. #96
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    16 Oct 2007
    Messaggi
    270

    Predefinito

    sono della defcon5 la foto è del 2009 e sono del 187° in afghanistan durante una fase d'addestramento.
    Nel 2009 si presero i body armour della defcon e l 186° quelli della special equipment comunque da quando c'è l'ap09 non sono più in uso.
    l 187 non fa parte delle fos.
    La truppa va sul risparmio wolfdm ed il 90% di loro non sa neanche cosa è un paraclete.

  7. #97
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    grazie a tutti delle risposte... mi sono letto la recensione presente sul forum e non sembra male (nel softair).
    sempre però da quella recensione emergeva un fcm a un prezzo più basso e le stesse caratteristiche.

  8. #98
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Salve a tutti, avrei 2 domande da fare.
    Nel post numero 10 della prima pagina ci sono 2 manichini, uno dei quali ha ben esposto il cinturone sul quale è ancorata la fondina, l'altro ha una serpa nera ma non sembra esserci alcun cinturone.
    Confermate che in taluni casi le fondine sono allacciate alla cintura dei pantaloni e non al cinturone?
    Seconda... nella pagina 9, dove ci sono gli operatori di cui abbiamo discusso a riguardo del tattico, hanno chiaramente un cinturone a cui è collegata la fondina (mi sembra safariand) di colore nero: qualcuno saprebbe dirmi di quale marca si tratta?

    Specifico di aver letto anche l'ottava pagina.
    Ultima modifica di a.iaqui; 28/09/2015 a 00:32

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

10

7

911213vegecamfolgore201731colmoschin198http:www.softairmania.itthreads111780-Paracadutisti-Folgore1214undefined441642372229
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.