12

thread: meu socomgear\we!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    24 Apr 2007
    2,161

meu socomgear\we!

ho preso questa pistola poco tempo fa...
    ... e da allora non sono riuscito a caricare il caricatore di gas!!! l'ugello del gas normale non ci arriva, l'adattatore we\socom gear non lo trovo venduto sfuso e gli ugelli per caricare gli accendini normali non funzionano!

ma come fate voi a caricare il caricatore!!! mi sapere dire qualche marca specifica di gas con l'ugello lungo???
    leggevo sul forum che qualcuno voleva modificare il tappo del caricatore... ma è una cosa impossibile! smontando quel pezzo ci si rende conto che si parla di un bel pezzo di metallo che regge tutto il caricatore stesso!

oltre comprare un caricatore nuovo senza questa " caratteristica " come posso fare finalmente a sparareee???

Spina
    Club
    LEGIONEX
    62
    07 Oct 2005
    56

ho preso questa pistola poco tempo fa...
    ... e da allora non sono riuscito a caricare il caricatore di gas!!! l'ugello del gas normale non ci arriva, l'adattatore we\socom gear non lo trovo venduto sfuso e gli ugelli per caricare gli accendini normali non funzionano!

ma come fate voi a caricare il caricatore!!! mi sapere dire qualche marca specifica di gas con l'ugello lungo???
    leggevo sul forum che qualcuno voleva modificare il tappo del caricatore... ma è una cosa impossibile! smontando quel pezzo ci si rende conto che si parla di un bel pezzo di metallo che regge tutto il caricatore stesso!

oltre comprare un caricatore nuovo senza questa " caratteristica " come posso fare finalmente a sparareee???

Anche io possiedo quella Magnifica pistola ma nella confezione al momento dell'acquisto c'era anche un sacchettino marcato T&T con l'adattatore x le bombole del gas piu lungo e in metallo .Hai gia provato a vedere se T&T lo vende separatamente?
    Auguri x la tua ricerca

Club
    non affiliato
    24 Apr 2007
    2,161

io l'ho comprata da saddafÃ* e sul loro listino non riesco a trovare l'ugello... scrivendo piu in ginere su google leggo solo discussioni sottosscritte da poveri disperati come me ma di trovare questo ugello non cìèneanche la remota possibilitÃ*...

Club
    non affiliato
    45
    12 Jan 2008
    13,057

Questo adattatore?
    https://www.softairmania.it/threads/...lite?p=1312806

Se non sbaglio (ma qui devi cercare, non ricordo dove ne abbiam parlato) ci son delle bombole con l'ugello più lungo

edit: nella stessa recensione, post 49 c'è un utente col tuo problema, prova a sentire lui

Club
    non affiliato
    24 Apr 2007
    2,161

si esatto l'adattatore è quello! nella wilson combat era incluso nella meu no... proverò a chiedere... grazie!

teo
    Recluta In attesa della conferma e-mail
    Club
    chimera
    37
    07 Aug 2007
    733

io l'ho modificato ho smontato il tappo e limato con la mola bene per qualche millimetro giusto quello che serviva per farci arrivare il GAS e poi l'ho riverniciato con il black fosco e una bella mano di trasparente opaco sopra e il gioco è fatto ora posso usare ogni tipo di bomboletta

Club
    non affiliato
    24 Apr 2007
    2,161

grazie per il consiglio... avevo provato pure io a limarlo ma non avendo l'attrezzatura adeguata ho preferito lasciare stare... ma spiegami, hai allargato il foro oppure hai limato tutto il tappo per qualche mm?

Club
    non affiliato
    45
    12 Jan 2008
    13,057

Credo la seconda

Club
    non affiliato
    24 Apr 2007
    2,161

il problema è che essendo un pezzo molto delicato ho paura di rovinare il tutto... cioe quel pezzo in sostanza funziona da tappo del serbatoio di gas... però se a lui ha funzionato proverò sicuramente. Grazie di tutto

teo
    Recluta In attesa della conferma e-mail
    Club
    chimera
    37
    07 Aug 2007
    733

ho solo limato il tappo, devi smontare il tappo togliere tutto il blocco della valvola che si sfila riponilo in un posto asciutto e dove non ci sia polvere si rovina facilmente l'oring, dopodiche ho preso il tappo e l'ho appogiato di piatto lateralmente al disco della mola cosi si lima, piano piano perchè la grana del disco di lato è più fine (almeno sul disco dellamia mola) pochi mm pulito dai vari residui rimontato per vedere se andava bene, in fine l'ho rismontato per dargli una sgrassata con l'alcol passato due mani di nero fosco e tre mani di trasparente opaco

12

6

mp7

umarex

http:www.softairmania.itthreads111728-Umarex-MP7-by-Well

MP7umarex

https:www.softairmania.itthreads111728-Umarex-MP7-by-Well

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.