Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Tattico multicam e altre mimetiche

  1. #11
    Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    40
    Iscritto il
    27 Nov 2007
    Messaggi
    1,702

    Predefinito

    rulla, sabato siamo in recon, se c'è l'occasione faccio un paio di foto così vediamo meglio l'accostamento

  2. #12
    Spina L'avatar di AgentSmith
    Club
    V Legio Luino
    Iscritto il
    20 Aug 2009
    Messaggi
    210

    Predefinito

    non riesci a farne una con la vegetata??devo sciogliere un dubbio atroce prima di spendere dei soldi...
    poi puoi darmi qualche info in + sulla desert night che non l'ho mai vista??grazie

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    con la vegetata? non la possiedo ma la possiedono i miei compagni di club. se mi dai una settimana provvedo all'aggiornamento.

    la desert night è una sovramimetica americana comparsa nel conflitto iracheno del 91, da quanto ne so è stata creata per ingannare i visori di prima generazione. posso dirti che di notte è un ottimo capo, ti rende meno scuro rispetto alle normali mimetiche ma meno chiaro di una desert o di una multicam. inganna abbastanza l'occhio.

  4. #14
    Spina L'avatar di AgentSmith
    Club
    V Legio Luino
    Iscritto il
    20 Aug 2009
    Messaggi
    210

    Predefinito

    azz...una settimana è tanterrimo...beh falla comunque che torna utile a tutti...
    per caso tu hai mai visto un setup del genere e puoi darmi un giudizio personale??

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    ci sta abbastanza bene su quella continentale, molto bene su quella desert, tanto che il multicam è usato dal 9° e dal goi.
    c'è però una variabile considerevole, ovvero non esiste una vegetata continentale standard come colori, ogni marca ha i suoi colori e questo complica un po' il test.

    foto:




  6. #16
    Spina L'avatar di AgentSmith
    Club
    V Legio Luino
    Iscritto il
    20 Aug 2009
    Messaggi
    210

    Predefinito

    bella lì...grazie mille pr l'aiuto...nn sembra essere una bestemmia quindi...ottimo..

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    diciamo che non lo è troppo! dipende anche dalle dimensioni del tattico e dal colore della vegetata. in questo momento la vegetata ha dei colori spettacolari per il sottobosco, il multicam è più chiaro, se usi un tattico molto grande potresti rovinarne il mimetismo, sempre che questo ti interessi.

  8. #18
    Spina L'avatar di AgentSmith
    Club
    V Legio Luino
    Iscritto il
    20 Aug 2009
    Messaggi
    210

    Predefinito

    eh + che un tatticho sarebbe un body armor...quindi bello grosso...solo che mi piace molto...però di squadra abbiamo la vegetata come mimetica...boh...nn saprei bene che fare...

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    se ti piace molto piglialo altimenti valuta i colori come cb e od.

  10. #20
    Spina L'avatar di Thompson
    Club
    Dragonkorps Arezzo
    Iscritto il
    15 Nov 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    mi permetto una precisione: la prima delle foto postate sopra da wall non è una comune vegetata desert dell'ei ma una mimetica desert del goi.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/111721-Tattico-multicam-e-altre-mimetiche/page2

http:www.softairmania.itthreads111721-Tattico-multicam-e-altre-mimetiche

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.