rulla, sabato siamo in recon, se c'è l'occasione faccio un paio di foto così vediamo meglio l'accostamento![]()
rulla, sabato siamo in recon, se c'è l'occasione faccio un paio di foto così vediamo meglio l'accostamento![]()
non riesci a farne una con la vegetata??devo sciogliere un dubbio atroce prima di spendere dei soldi...
poi puoi darmi qualche info in + sulla desert night che non l'ho mai vista??grazie
con la vegetata? non la possiedo ma la possiedono i miei compagni di club. se mi dai una settimana provvedo all'aggiornamento.
la desert night è una sovramimetica americana comparsa nel conflitto iracheno del 91, da quanto ne so è stata creata per ingannare i visori di prima generazione. posso dirti che di notte è un ottimo capo, ti rende meno scuro rispetto alle normali mimetiche ma meno chiaro di una desert o di una multicam. inganna abbastanza l'occhio.
azz...una settimana è tanterrimo...beh falla comunque che torna utile a tutti...
per caso tu hai mai visto un setup del genere e puoi darmi un giudizio personale??
ci sta abbastanza bene su quella continentale, molto bene su quella desert, tanto che il multicam è usato dal 9° e dal goi.
c'è però una variabile considerevole, ovvero non esiste una vegetata continentale standard come colori, ogni marca ha i suoi colori e questo complica un po' il test.
foto:
![]()
bella lì...grazie mille pr l'aiuto...nn sembra essere una bestemmia quindi...ottimo..
diciamo che non lo è troppo! dipende anche dalle dimensioni del tattico e dal colore della vegetata. in questo momento la vegetata ha dei colori spettacolari per il sottobosco, il multicam è più chiaro, se usi un tattico molto grande potresti rovinarne il mimetismo, sempre che questo ti interessi.![]()
eh + che un tatticho sarebbe un body armor...quindi bello grosso...solo che mi piace molto...però di squadra abbiamo la vegetata come mimetica...boh...nn saprei bene che fare...
se ti piace molto piglialo altimenti valuta i colori come cb e od.![]()
mi permetto una precisione: la prima delle foto postate sopra da wall non è una comune vegetata desert dell'ei ma una mimetica desert del goi.