già...buttati sulla us...se vuoi spendere poco, te ne prendi una usata (che l'effetto "usato" sulla woodland ce vole ehehe), oppure fattene una in taglio acu. probabilmente rebel sa dirti dove reperirle![]()
già...buttati sulla us...se vuoi spendere poco, te ne prendi una usata (che l'effetto "usato" sulla woodland ce vole ehehe), oppure fattene una in taglio acu. probabilmente rebel sa dirti dove reperirle![]()
c'è una sola woodland che vale la pena di comprare ed è quella us issued, come ti hanno già detto.
che non vuol dire nè propper commerciale, tantomeno tru-spec.
hai pm..
Ultima modifica di alexdust; 16/09/2009 a 21:02
io ho un parere diverso sulla woodland italiana.non le ho trovate così "delicate".
ho ancora le woodland che usavo fino a qualche tempo fa (ora si usa perl lo più la vegetata) e nonostante gli impegni ordinari e oltremare sono ancora piuttosto integre e un pò le rimpiango.ho ancora tra l'altro la desertica (stesso tessuto della woodland) usata nel periodo unosom e altri "ambiti" ove si utilizzava e nonostante qualche abrasione è ancora mettibile..non fosse purtroppo per le taglie in più che ho messo.
resta inteso che come opinione è ovviamente opinabile.
Ultima modifica di UNISOL; 17/09/2009 a 00:38
si vede che non hai mai provato danese o tedesca allora. d'estate muori, ma non si rompono/strappano/ecc come le woodland o le vegetate.
poi su quale reperire quoto alexdust e grundig; secondo me il miglior mimetismo è il woodland (tranne nel deserto), và bene quasi dappertutto e ultimamente la usano poche squadre, in quanto molti hanno utilizzato la vegetata..
Ultima modifica di Raptor_; 17/09/2009 a 10:58
in effetti non ho mai avuto danesi o tedesche.ho sempre messo quello che passa l'aministrazione tranne qualche vegetata acquistata per conto mio con colori termoreattivi,ripstop,ecc.ecc.
però scusatemi ma devo affermare che io tutte queste mimetiche woodland strappate o rotte in caserma non le ho mai viste.in missioni oltremare forse qualcuna abrasa o consumata per l'utilizzo visto erano condizioni "straodinarie" di operatività (ed è normale) è capitato ma nulla di più,una strappata ma si era agganciato a un filo spinato e li credo non ci fosse salvezza per nessuna mimetica.
quindi non le metto sul trono.le metto nel calderone con tutte le altre.fanno il ooro lavoro senza lode e senza infamia.