Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Consiglio gearbox

Spina L'avatar di L For LUCA
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio gearbox

ciao a tutti, questa domenica sono andato a sparare qualche caricatore di prova con il mio colt lowcost (jg) ho sparato circa 3/4 caricatori quando ad un tratto non spara piu, accorgendomi che i pallini si bloccavano sulla canna e il rumore della asg era cambiato. arrivato a casa mi sono accorto che il rof era piu veloce, e che usciva poca aria dalla canna in fase di sparo.

ho aperto il tutto e uoilà i primi 3 denti e il penultimo del pistone mangiati, e la testa pistone con la vite spannata ().

adesso è venuta l' ora di provarlo e giocare ingame, quindi devo anche portarlo injoule.

la mia domanda è, quale pistone, testa pistone mi consigliate per un gear per colt con rof normali? non vorrei spendere tanto dato che ho in mente di cambiare anche testa cilindro hop up e guida molla. quindi quanto mi verrebbe a costare pistone e testa pistone abbastanza buoni?

vorrei precisare che ho gia letto le recensioni e ho gia visitato piu di qualche negozio, ma non riesco a decidermi.

danke a tutti!

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

beh ci vuole un pistone col dente rinforzato di qualunque marca, una testa anti-vuoto sarebbe meglio systema, una molla sp90 per restare nel j, grasso per gli ingraggi e grasso siliconico per il gruppo aria

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

pistone marui se vuoi spendere poco e rendi antivuoto la testa (vedi guide sul come fare).
    se vuoi spendere un pò di più gli element arancioni.
    vuoi un signor pistone compri un prometheus nero.
    e boccole in acciaio mi raccomando. al limite in bronzo.

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

pistone marui...con 10 euro prendi pistone,testa e molla.
    tanta resa poca spesa!!!
    boccole in metallo e il gioco è fatto!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio Visualizza il messaggio
    pistone marui...con 10 euro prendi pistone,testa e molla.
    tanta resa poca spesa!!!
    boccole in metallo e il gioco è fatto!!!
    10euro? mizzega, non li avevo visti a cosi poco, se questi prezzi li hai visti online mi invieresti il pm con il negozio!

thekiller
    Visitatore

Predefinito

ma bisognerebbe capire prima perchè è successo il fattaccio...secondo me percè essendo la vite della testa spanata il pistone non poteva tornarein poszizione e il settoriale lo ha riagganciato male...se non è cosi rischieresti di sfondare un altro pistone.

agors
    Visitatore

Predefinito

quoto quanto detto sopra, metti un pistone marui e rendi antivuoto la testa , se vuoi monta un guidamolla cuscinettato per aumentare un po' la potenza e via!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, grazie a tutti, quindi come molla mi consigliate una sp90 o 100?

qualcuno mi puo linkare la guida per rendere antivuoto la testa che non la trovo.

danke.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da l for luca Visualizza il messaggio
    qualcuno mi puo linkare la guida per rendere antivuoto la testa che non la trovo.

danke.

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=5014

Spina L'avatar di dr|bo
    Club
    Pretoriani

Predefinito

so 90 per stare in joule. quoto il pistone marui e la testa antivuoto "fai da te".

le boccole vanno bene quelle in acciaio. mai sentito parlare di boccole in bronzo.

il guidamolla tieni quello che hai. i cuscinetti servono solo per rallentare il rof e andare over.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ngrillino

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.