Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: domanda nabba si gb v2 v3...aiuto grazie!

thekiller
    Visitatore

Exclamation domanda nabba si gb v2 v3...aiuto grazie!

io e d un mio amico abbiamo da poco comprato relativamente un mp5 sd e un m4 a1 della jg...quabdo li sono andati ad aprire ho notato grosse differenze fra i due gb anche se il veditore ci aveva garantito che erano entrambi di terza generazione...
    mp5
    ha un rof più lento
    il cilindro è in ottone
    il pistone è bianco7giallognolo
    ingranaggi giallini con marchi jg
    m4
    ha un rof più veloce
    cilindo di un metallo più lucido e ferroso(sapete dirmi di cosa si tratta)
    pistone nero
    ingranaggi leggermente diversi da quelli dell mp5

mi disp ma non riesco a postare delle foto...
    ma vi volevo chiedere da cosa può essere data questa differenza(e come mai l'm4 gira più forte)... come si fa a capire se sono di terza generazione...e se è migliore il pistone in ottone o in quelo in metallo non identificato?!
    (in teoria sarebbero dovuti essere uguali
    lo so le domande sono tante ma vi rigrazio già per le risposte.!!!!!!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

il colore del cilindro/pistone dipende dalla marca e dal fucile, gli intranaggi dell'mp5 erano giallastri x via del grasso.
    il gruppo selettore e diverso (mi sembra)
    ed entrambi sono 2°gen e non 3°, quelli di 3° sono quelli dell'ak per esempio, il rof cambia dai 2 fucili x via dello spessoramento cinese che non e mai uguale e quindi cambiando il rof tra i 2 fucili.

spero di esserti stato di aiuto (e spero di non aver detto boiate)

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

allora.. il gb si differenzia in base al modello del fucile, non è che uno è più nuovo e uno è più vecchio.
    e' facile poi che anche lo stesso modello della stessa marca abbia qualche differenza l'uno dall'altro.. può girare in modo diverso perchè monto una batteria diversa, un motore diverso, o anche una meccanica diversa. attenzione però che essendo jg è facile che tali fucili siano overjoule quindi dovrete cambiare le molle.

se poi vuoi delle caratteristiche precise di questi fucili prova a fare una ricerca nel forum, dovrebbero esserci le rispettive recensioni

e aggiungo una cosa.. come al solito chi vende non sà neanche cosa sta vendendo.. oppure lo sà e fà il furbo...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

dicono iii generazione xchè sulle scatole da un pò di tempo scrivono "new 3rd generation".
    si riferiscono senz'altro a modifiche effettuate e non alla generazione del gb che sono di tutti e due di ii gen.
    nelle "guide" quì nella sezione tech-center ti puoi togliere la curiosità sulle varie generazioni di gb.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

ciao,le cause possone essere molte come il motorino la batteria lo spessoramneto gli ingranaggi etcc...cmq il pistone bianco credo che sia perche ha le guide svasate per una maggiore scorrevolezza...poi l'm4a1 jg cè l'ho anchio ed e quello con il gb nero vero?cmq il cilindro e in alluminio argentato con foro a 3/4....la generazione è la 2 e non la 3...la 3 per ora e sugli ak marui e altri modelli...prova a spessorarli a eguale modo ed a usare la stessa batteria per entrambi,il rof sarà identico...cmq il gb dell'mp5 va bene anche sull'm4...ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

ngrillino

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.