Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Info wfc scar l

Spina L'avatar di ngrillino
    Club
    EVIL MILITIA

Predefinito Info wfc scar l

salve a tutti, avrei qualche domanda da fare prima di acquistare il fucile indicato nel titolo :

1/ quale e' il rof dello scar nn appena lo si compra???? (io ho un m4 che con vari upgrade fa circa 32bb sec.)
    2/ io uso le lipo 11.1 12c, posso montarle o devo prima spessorarlo etc???
    3/ avete commenti sulla gen.iii????
    4/ come ci vanno i cariatori della d-boys??? pescano???

grazie a tutti per i consigli ed i commenti che mi invierete

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ciao ngrillino.
    per favore, evita di scrivere in maiuscolo. nel gergo dei forum equivale a "urlare" !
    grazie.

Club
    EVIL MILITIA

Predefinito

mi dispiace che tu abbia avuto questa impressione vista l'educazione con cui ho scritto il msg. cmq lo terro' presente per i prox msg.
    grazie e ciao

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

1)circa 20/22 bb/sec con una 9,6v
    2)no devi controllare lo spessoramento e magari sostituire il pistone che è un pò troppo rigido per il rof che vuoi ottenere
    3)il gearbox dello scar è di ii generazione
    4)si pescano perfettamente

come ti ha detto luky,per favore scrivi in minuscolo,stiamo tentando tutti di seguire le regole della netiquette in modo da diminuire il numero di bm che frequentano il forum

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ngrillino Visualizza il messaggio
    mi dispiace che tu abbia avuto questa impressione vista l'educazione con cui ho scritto il msg.
    si, l'avevo capito che non era tua intenzione (urlare).
    in tanti anni che bazzico sui forum, credo di riuscire a capire con chi ho a che fare e, come hai visto, ti ho risposto altrettanto educatamente.

ciao.

Club
    EVIL MILITIA

Predefinito

ok minuscolo.
    ma praticamente basta solo cambiare il pistone e spessorarlo ed il gioco è fatto. dopodichè le mie lipo ci possono girare tranquillamente???? o rischio di sgranè???

quando esce la gen iii??? un mio amico con il negozio mi ha detto che sono in arrivo da lui in settimana. realtà o bugia???

Club
    TESTUDO

Predefinito

come ti ha detto nightrider, il pistone che monti non è sufficientemente "elastico" per sopportare un rof elevato.
    quindi sostituisci il pistone (già che ci sei verifica lo spessoramento degli ingranaggi) e prova ad attaccarci la lipo.
    il fatto che su un tuo fucile il rof di 32 pallini al secondo non crea problemi, non vuol dire che su un altro fucile tu abbia lo stesso risultato di affidabilità
    una replica non è mai uguale all'altra, anche se internamente ci sono gli stessi pezzi.

la "generazione" a cui tu fai riferimento e la generazione (come migliorie) del tipo di fucile mentre nightrider (e anche il sottoscritto) pensava che fosse quella del gear-box.
    sinceramente non so se è in arrivo una iii generazione di scar ma, se il tuo rivenditore te l'ha detto, è probabile che lo sia.

Club
    EVIL MILITIA

Predefinito

ok.
    cmq il mio mio amico mi dice solo che è in arrivo lo scar gen.iii ma nn menziona gb o altro quindi nn posso essere più preciso.
    ricapitolando :
    indipendentemente dal rof elevato,se voglio montare le lipo che ho io (11,1 12c) devo sempre spessorarlo prima. e poi se voglio un rof superiore ai 30 devo cambiare anche il pistone (magari con un marui in poly).
    è inutile mettere anche ingranaggi hi speed etc.???

Club
    TESTUDO

Predefinito

più aumenti la velocità, più disintegrerai i pistoni, quindi se metti anche degli high-speed e utilizzi una lipo da 11,1v è come giocare alla roulette russa.
    evita il policarbonato. non è adatto per i rof elevati.
    lo spessoramento non è detto ci sia bisogno di cambiarlo ma, visto che devi aprire comunque il gear-box per cambiarci il pistone, una controllata non fa mai male dargliela.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti

ho il suddetto scar da un po, molti pallini sparati con lipo 11,1 12c firefox e il fucile è come uscito da vfc, tutto originale e mai un problema! ed esce gia a filo j!! (da nuovo poco sopra, ma dopo qualche caricatore rientra subito!)

il rof con la 11,1 è moolto gratificante!!

ciao!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ngrillino

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.