Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: aiuto g27

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    bulldog

Predefinito aiuto g27

oggi ho preso la g27 e montandola su un cqb classic army noto che il motorino fa fatica ad antrare in sede e che quindi la molla non fa il suo lavoro...in pratica se lo schiaccio fino in fondo e poi lo mollo non torna su...non è che mi puo dare problemi per la regolazione?inoltre ho provato il fucile ed ho sentito uno sferragliamento che mi lascia un po perplesso...ha dimenticavo ho un gb classic

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

è normale quell'impugnatura è fatta con i piedi
    anche se riuscissi a montarla non regoleresti mai il motore come si deve

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Predefinito

con questa impugnatura succede molto spesso che il motore si incastri nel foro. si risolve allargando leggermente il foro per far alloggiare più comodamente l'albero motore.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

anche allargando il foro, come ti ha suggerito blindo, non è affatto detto che tu risolva.
    il motore non sarà mai in asse e, bene che ti vada, ridurrai notevolmente la vita del pignone motore.

Club
    bulldog

Predefinito

lol allora sono soldi buttati?che impugnatura mi consigliate?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

un g&g modello m4a1
    la migliore al tatto

un spr g&p ottima come ergonomicita

Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

la g27 è un'impugnatura "impegnativa" (che gioco di parole.... ) per il montaggio.
    solo il lavoro di fino di un esperto può assicurarti che non ti crei problemi in futuro....
    io ci ho speso giorni e giorni per affinarla e perfezionarla, e ora sono veramente soddisfatto.
    e' comunque un'ottima impugatura,robusta ed ergonomica, chechene dicano, solo, necessita di modifiche per il montaggio.

ps: @ grundig: che vuoi dire con "anche se riuscissi a montarla non regoleresti mai il motore come si deve", io l'ho montata e il motore lo regolo alla perfezione....

Club
    bulldog

Predefinito

forse ho capito dovè il problema...in pratica guardandola montata vedi che la parte curva che va in pratica a fino alla fine del guscio fa stare l'impugnatura inclinata in maniera non naturale...ora sto provando a limarla e qls sto ottenendo,però è un lavoro molto lungo

big mi spieghi che modifiche hai fatto per farcela stare?ma la monti su un guscio con gb classic?e sopratutto il motorino è classic?

Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

i miei fucili sono sempre rigorosamente originali, non mi piace snaturarli con 1000000 modifiche che poi li fanno andare solo peggio, in genere cambio solo molle e metto a punto la tenuta aria.
    detto questo, vedo che hai già individuato dev'è il lavoro + grosso da fare, visto che con pazienza bisogna limare fino a fare aderire perfettamente la parte posteriore curva dell'impugnatura con il guscio.
    detto questo, bisogna allargare con una lima da orologiaio a profilo tondo il foro per il quale passa l'albero e il pignone del motore, quel tanto che basta da farlo passare agevolmente, e che la molla agisca senza alcuna frizione nella sua azione di contrasto.
    ho sentito inoltre che accennavi al fatto di sentire dello sferragliamento.
    nel mio caso ho visto che il motore non era abbastaza spinto verso il gb, quindi il pignone non aderiva perfettamente con gli ingranaggi interni;ricontrollando il fondello (originale ca nel mio caso), ho notato che anche avvitando completamente la vite di regolazione non spingeva a sufficienza.allora ho pensato bene di mettere delle rondelle del diametro giusto per creare un po' di spessore in più. nel mio caso sono bastate due rondelle da 1mm, ma ho visto che varia in base ai casi, quindi sta a te trovare il giusto compromesso.
    prova ad eseguire queste modifiche, e se hai ancora problemi sono qui!

Club
    bulldog

Predefinito

grazie mille big...domani con calma provo...cmq anch'io la penso come tè sui fucili...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.