no sono diversi, ho avuto entrambi... il BHI l'ho venduto dopo poco, l'eagle lo ho ancora a distanza di anni... la differenza sostanziale sta nella sensazione da indossato... l'eagle sembra tuttuno con il petto.
no sono diversi, ho avuto entrambi... il BHI l'ho venduto dopo poco, l'eagle lo ho ancora a distanza di anni... la differenza sostanziale sta nella sensazione da indossato... l'eagle sembra tuttuno con il petto.
Non metto in dubbio la qualità del prodotto eagle perchè si Sto arrivando! Sia superiore...io parlavo prettamente del lato estetico...sono diversi o sono 2 modelli completamente differenti?
allora le differenze sostanziali sono: i materiali i fastex e la vestibilità dal lato qualitativo mentre da quello estetico sono senza dubbio abbastanza simili, la differenza principale la hai sul lato alto del chest dove i fastex sono diversi in altezza. anche la parte posteriore che unisce i due lati è diversa perchè il bhi ha 1 passante molle se ricordo bene, poi il bhi ha anche i passanti Strike al molle ovviamente essendo un loro sistema di fissaggio. altre differenze non dovrebbero essercene prendendo in esame le versioni base
grande....meriti una rep+
Cosa intendi per passanti Strike![]()
i passanti sono migliori per le speedclips, pardon mi ero espresso male.
sono un felicissimo possessore di un eagle rrv ed è un palmo sopra a tutto cio che ho avuto compresi i BH
Capito! Sistema orribile, peggio ancora dei malice. Anche se adoro la Bhi per questioni di reenacting, non dimenticherò mai il mio ex rrv del 2007 con nsn e contratto militareOriginariamente inviata da I-Warrior
![]()