eagle sicuamente migliore
eagle sicuamente migliore
grazie mille delle risposte ragazzi! e grazie ad angus per la comparativa dettagliatissima, meriti un +rep!
edit: per voi che l'avete preso.. quanto avete speso compresi trasporto dogana ecc ecc?
Ultima modifica di Voodoo; 16/09/2009 a 13:58
eagle,lbt,t.a.g.
.........bhi buona la i°gen.la versione attuale proprio non piace
da felicissimo ed entusiasto possessore di bhi, ti dico cmq dopo aver notato le differenza che il rrv eagle è un'altra storia..
se puoi permetterti la cifra, compra ei senza dubbio.
ti quoto un reply dal topic della mia recenzione:
[recensione] eagle cms-rrs-v - rhodesian recon vest - (1 2 3)
angus
il cambio oggi e più o meno il solito di allora. le spese di spedizione e quelle doganali sono invariate...
ciao,
personalmente la mia esperienza, considerando prezzo-prestazioni, riguardo al materiale bhi è molto buona.
utilizzo il recon vest modello "husky" della bhi da quasi due anni e quando l'ho preso era usato.
dopo quasi un centinaio di eventi tra giocate e pattuglie sul vest non ci sono scuciture ne sfilacciature nei punti maggiormente sollecitati dal carico e i fastex sono ancora tutti integri e funzionali.
confermo che anche dopo un buon utilizzo l'inserimento e l'estrazione dei gibernaggi molle risultano un po' laboriose perchè i pals sono un pochino rigidi.
sul fattore prezzo ti posso dire che da un px in zona lodi il recon vest con il backplate si porta a casa a meno di 200 euro.
purtroppo non mi è dato sapere come sia un prodotto della eagle industries per tanto non mi sento di dire se sia migliore o peggiore...ma vedo che sono in tantissimi a parlarne bene.
saluti![]()
E le differenze estetiche!!? Un rrv è uguale ad una strike?