ciao se vi serve qualche aiuto per costruire bombe chiamatemi io adoro farlo
ciao se vi serve qualche aiuto per costruire bombe chiamatemi io adoro farlo
se hai la pazienza necessaria servirebbe una bella guida a prova di idiota per fare una bomba da disinnescare, e che "esplode" se si taglia/eslude il cavetto sbagliato :d
io non ho la più pallida idea di come farla...d'altra parte progetto edifici, non circuiti elettrici :d
dai serse crea un manuale d'istruzioni!
pleeeeeeeeeeease?!?!?!?!?
ehm manuale di istuzioni???? ragazzi ci vuole un pò di pazienza e un pò di conoscienza dell'elettronica io faccio l'ultimo anno di elettronica e telecomunicazioni voi inviatemi le vostre idee e io nel giro di qualche giorno massimo due vi d'ho il progetto ok??
noi ne abbiamo una
timer collegato a batteria con cicalino.
imposti il timer poi premi l' interruttore e parte.
se l' attacco non la defusa (spegnendo l' interruttore) entro i minuti prescelti vince la difesa.
si anche noi abbiamo il razzo che funziona cosi pero è troppo semplice è bello complicarsi la vita muamuamuamua ahahah
beh nel nostro urban la mettiamo in zone cmq insidiose da arrivarci, è raro che l' attacco vinca nonostante d solito c sia 1 difensore x 3 attaccanti
Ultima modifica di Luy; 28/11/2007 a 23:03
mitico! sarebbe una bomba (gioco di parole) :d
anche l'idea di luy però sarebbe da sviluppare perchè è troppo bastarda :d
serse, mi sa che hai fatto male ad offrire aiuto, qui a quanto vedo non ci facciamo troppi scrupoli a sfruttare subdolamente la tua disponibilità :-d