Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 185

Discussione: Bomba a tempo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

ciao se vi serve qualche aiuto per costruire bombe chiamatemi io adoro farlo

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serse Visualizza il messaggio
    ciao se vi serve qualche aiuto per costruire bombe chiamatemi io adoro farlo
    se hai la pazienza necessaria servirebbe una bella guida a prova di idiota per fare una bomba da disinnescare, e che "esplode" se si taglia/eslude il cavetto sbagliato :d

io non ho la più pallida idea di come farla...d'altra parte progetto edifici, non circuiti elettrici :d

Spina
    L'avatar di john2502
    Club
    Fire Fox

Predefinito

dai serse crea un manuale d'istruzioni!
    pleeeeeeeeeeease?!?!?!?!?

Club

Predefinito

ehm manuale di istuzioni???? ragazzi ci vuole un pò di pazienza e un pò di conoscienza dell'elettronica io faccio l'ultimo anno di elettronica e telecomunicazioni voi inviatemi le vostre idee e io nel giro di qualche giorno massimo due vi d'ho il progetto ok??

Club

Talking

Quote Originariamente inviata da shinobi Visualizza il messaggio
    se hai la pazienza necessaria servirebbe una bella guida a prova di idiota per fare una bomba da disinnescare, e che "esplode" se si taglia/eslude il cavetto sbagliato :d

io non ho la più pallida idea di come farla...d'altra parte progetto edifici, non circuiti elettrici :d
    ok se mi dai un paio di giorni te la faccio ok ti ci metto tre fili uno dei quali disinnesca la bomba l'altro fa aumentare la velocità del taimer e l'ultimo la fa esplodere

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

noi ne abbiamo una
    timer collegato a batteria con cicalino.
    imposti il timer poi premi l' interruttore e parte.
    se l' attacco non la defusa (spegnendo l' interruttore) entro i minuti prescelti vince la difesa.

Club

Predefinito

si anche noi abbiamo il razzo che funziona cosi pero è troppo semplice è bello complicarsi la vita muamuamuamua ahahah

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

beh nel nostro urban la mettiamo in zone cmq insidiose da arrivarci, è raro che l' attacco vinca nonostante d solito c sia 1 difensore x 3 attaccanti

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

serse riesci ad elaborare questo??
    farlo che se si sbaglia connettore si velocizza il timer ha poco senso, molto scenico ma come si vede il timer velocizzarsi basta rinfilare il filo e tutto torna come prima.

così è figo, 12 possibilità, una giusta, undici boom!!

Quote Originariamente inviata da luy Visualizza il messaggio
    mammut a 12 pin con 12 fili tutti dello stesso colore per confondere sadicamente le idee a chi deve disinnescare (nel disegno sono tutti di colore differente per far capire meglio) collegati come da schema:

i fili devono essere tutti intrecciati fa loro (tipo dalla batteria al blocco mammut) per rendere più difficile l'individualizzazione del cavo giusto.

però a questo punto manca una cosa essenziale, la "bomba" deve "esplodere" se si sfila il pin sbagliato..

come fare? cosa manca? (non so se va aggiunto un cicalino a parte, relè ecc)
    si accettano consigli
    Ultima modifica di Luy; 28/11/2007 a 23:03

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serse Visualizza il messaggio
    ok se mi dai un paio di giorni te la faccio ok ti ci metto tre fili uno dei quali disinnesca la bomba l'altro fa aumentare la velocità del taimer e l'ultimo la fa esplodere
    mitico! sarebbe una bomba (gioco di parole) :d

anche l'idea di luy però sarebbe da sviluppare perchè è troppo bastarda :d

serse, mi sa che hai fatto male ad offrire aiuto, qui a quanto vedo non ci facciamo troppi scrupoli a sfruttare subdolamente la tua disponibilità :-d

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads11159-Bomba-a-tempo

2

3

4

7

http:www.softairmania.itthreads11159-Bomba-a-tempopage12

15

http://www.softairmania.it/forum/threads/11159-Bomba-a-tempo

55www.giorbe.itneo815242undefined8cicalinocome-costruire-una-bomba-a-orologeria-per-softairbombadodo884harmysporthttp://www.softairmania.it/threads/11159-Bomba-a-tempo54sam
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.