Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 185

Discussione: Bomba a tempo

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

anche noi ne abbiamo una ma la realizzazione mi è sembratu un tantino più complicata anche perchè il timer si azionava nel momento in cui si apriva la valigetta

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

un mio compagno di squadra ha fatto una bomba a tempo
    inesco e disinnesco mediante chiave, una volta innescata inizia un bip ogni 2 secondi, dopo circa 3 minuti emette un suono continuo
    non so come l'abbia fatta, mi informo

Recluta L'avatar di legolas_8986
    Club
    GOS-Gruppo Operativo Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lenny
    questo è lo schema di quella realizzata da noi, è come tutte le altre

come si vede il filo + è direttamente attaccato alla batteria, il - invece ha 3 fili, per disinnescarla dovete trovare il filo giusto svitando il fast (invece di tagliarlo come nei film )
    in questo modo però basta che provi e riprovi la disinnesci se nn ce nessuno che la sorveglia!!da quanto vedo lo schema è diretto senza possibilità che suoni se sbagli o blocchi l alimentazione mandando in corto magari!!io c sto studiando sopra lo schema in linea di max so come realizzarlo m mancano solo i timer regolabili con suono incorporato,qualcuno ha un link dove trovarli?magari quelli k usate

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Mignolo
    Club
    Pirates SAT Milano

Predefinito

x neo

scusami la sirena è una vera sirena o è il solito cicalino che senti solo a 5 metri?
    se è una sirena vera e propria mi dici dove - come - quando l'hai trovata/pagata?

raggio di percezione del suono?

grazie mille

Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

x mignolo
    se vai in qualche autodemolizione un po grossa in genere trovi le sirene della polizia o delle ambulanze e mezzi simili io l'ho fatta andare con la batteria 8,4 dell' asg e si sente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Mignolo
    Club
    Pirates SAT Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da baby killer
    x mignolo
    se vai in qualche autodemolizione un po grossa in genere trovi le sirene della polizia o delle ambulanze e mezzi simili il l'ho fatta andare con la batteria 8,4 dell' asg e si sente
    cacchio non ci avevo pensato alle sirene dello sfascia-carrozze....
    tempo fa avevo cercato su rs-components delle sirene valide, ma tutte a costi elevati...

vedrò se trovo uno sfacia-carri che ha quel che mi serve :d

grzie della dritta!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    wild boars sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da baby killer
    x mignolo
    se vai in qualche autodemolizione un po grossa in genere trovi le sirene della polizia o delle ambulanze e mezzi simili il l'ho fatta andare con la batteria 8,4 dell' asg e si sente
    si possono usare anche i clacson (li trovi piu' facilmente) e alimentarli con una batteria al piombo da 12v (7,2 ah) quelle usate negli ups il costo si aggira sui €12,00 ma hanno una durata molto maggiore.

Recluta L'avatar di Eddie84
    Club
    Briganti

Predefinito

ragazzi ma che ne dite per disinnesco invece una specie di contatto che a troppe vibrazioni fa scattare il cicalino... nn sarebbe nemmeno tanto difficile da fare, ma + difficile da disinnescare... ad esempio un filo di rame sottile con alla punta un pesetto anke una saldata di stagno andrebbe bene il tutto infilato in un tappo di gomma, e poi inserito in un tubo di ferro collegato all'altro capo del contatto... così ci vogliono i nervi saldi :d :d

Recluta L'avatar di Eddie84
    Club
    Briganti

Predefinito

questo potrebbe essere uno schema...

si deve estrarre il filo dal tubo per non fare attivare il magnete che allo scadere del tempo attirerebbe il pezzetto di ferro facendolo toccare alle pareti e xciò suonare il cicalino... qst è l'idea iniziale... possiamo procedere ad evolverla... sempre se vi piace...

Spina
    Club
    G.I.S. Mascalucia

Predefinito bomba a tempo

non è per nulla una cattiva idea, anzi.... quello che non riesco a trovare è il timer digitale eddie84 tu sapresti indicarmi un posto dove poterlo trovare? continua a portare avanti la tua idea che ti ripeto non è niente male...bravo.

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads11159-Bomba-a-tempo

2

3

4

7

http:www.softairmania.itthreads11159-Bomba-a-tempopage12

15

http://www.softairmania.it/forum/threads/11159-Bomba-a-tempo

55www.giorbe.itneo815242undefined8cicalinocome-costruire-una-bomba-a-orologeria-per-softairbombadodo884harmysporthttp://www.softairmania.it/threads/11159-Bomba-a-tempo54sam
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.