Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: canna madbull e pallini e cilindro e..

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

se la canna è conica dovrebbe, secondo il tuo ragionamento, darmi 6,1 all'entrata dell'hop-up e 6,04 all'uscita. invece da 6,11 sia all'entrata che all'uscita.

quindi che la canna sia conica lo escludo.

la madbull delle foto, come scritto nel topic linkato sopra, è una v2.

ergo me ne segue, se è vero che la sua madbull è una 6,01, che i prodotti madbull hanno un controllo qualità rasente lo 0 con errori nel decimo di millimetro.
    quindi è una canna da escludere a priori, ed è preferibile una km visti i risultati perfetti che si registrano al calibro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io la mia l'ho provata su un macchinario cnc che ti dice esattamente quanto e preciso il lavoro svolto al laser. stessa cosa fatta dai tedeschi. la cosa piu semplice e mettere dentro la canna un pallino e guardare poi verso na fonte di luce in orizzontale. se passa troppa luce e na cagata.
    ps. dei calibri manuali ho imparato a fidarmi ben poco
    edit: oggi se riesco faccio un paio di calibrate alla canna madbull con relativa foto. sempre se riesco

2° edit: fato test pallino. prendi la canna mad e infila un pallino e avrai una sorpresa. si blocca poco piu giu sia dall'entrata che dall'uscita. come volevasi dimostrare la canna e conica in entrata e in uscita. parlando piu terra terra. la canna e svasata sulle estremità in modo tale da dare agio al pallino e prender forza per non bloccarsi nella canna. quasi quasi evito il test col calibro
    Ultima modifica di GardFeard; 19/09/2009 a 10:03

Club
    dragonkorps

Predefinito

qui c'è qualche discrepanza.

se mi dici che l'hai messa sul macchinario al laser allora ti possono venire 2 risultati:
    1- la canna è perfettamente cilindrica
    2- la canna non è cilindrica

se la canna è cilindrica, allora abbiamo 6,11 di diametro.
    se la canna non è cilindrica, come ha fatto il laser cnc ha dirti che il lavoro che hanno fatto è preciso? a rigor di logica se la canna è conica allora il laser dovrebbe segnarti un grosso errore visto che si passa dai 6,11 dell'entrata ai 6,04 della parte stretta.

poi ti ripeto il calibro se è un po sballato, di certo non mi va a segnare perfettamente 6,04 sia davanti che dietro alla km per 2 volte di fila.

Club
    non affiliato

Predefinito

infatti mai detto che e perfetta dico che sta sui 6.0128. parlo di misura minima riscontrata il che e troppo imprecisa
    per di piu e teflonata cosa assai sconsigliabile inquanto la teflonatura mai sarà precisa e mai sarà eterna
    molto meglio le canne 6.04 in acciaio, mai precise manco loro ma sicuramente meno fastidiose delle teflonate.

cmq verificato il tutto e si la canna ha forma a clessidra se si puo definir tale. a mio avviso na grandissima cag...

poi come sempre si dice.....questione di oluc

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

a me una canna madbull nuova 363 con esclusivamente pallini extreme nuovi e puliti si è plastificata negli ultimi 5 centimetri e i pallini vanno dove vogliono.

tutto questo dopo nemmeno 5 caricatori.

provato a pulire, e ho riprovato un paio di caricatori e ho visto che si forma un mucchietto di plastica sempre sullo stesso punto, cosa che ho notto dopo aver ripulito nuovamente e risparato questa domenica.

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

fatemi capire bene, perchè anche io ho acquistato una canna della madbull da 300 mm black python ver ii" da 6.03.

dalla recensione di r6member si evince che la suddetta canna è di 6,03 allora perchè dite che è di 6,11. aiutatemi a capire perchè mi sto confondendo.

grazie.

https://www.softairmania.it/showthre...=canna+madbull

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kead Visualizza il messaggio
    a me una canna madbull nuova 363 con esclusivamente pallini extreme nuovi e puliti si è plastificata negli ultimi 5 centimetri e i pallini vanno dove vogliono.

provato a pulire, e ho riprovato un paio di caricatori e ho visto che si forma un mucchietto di plastica sempre sullo stesso punto, cosa che ho notto dopo aver ripulito nuovamente e risparato questa domenica.
    che sia la canna intaccata??

Club
    dragonkorps

Predefinito

la madbull dichiara la sua canna 6,03 ma al calibro risulta da 6,01 o 6,11.
    quindi se hai culo ti ritrovi una canna anche troppo stretta che ti incastra i pallini, altrimenti uno schifo da 6,11.

in entrambi i casi la madbull è da evitare. meglio km, systema, classic che sono canne di alta fattura.

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kead Visualizza il messaggio

anche io ho notato che all'interno della canna si vedono in contro luce dei residui biancastri anzi per dirla bene, è come se ci fosse una leggera polverina bianca. come pallini uso i 0,25 guarder.

Quote Originariamente inviata da raizer Visualizza il messaggio
    la madbull dichiara la sua canna 6,03 ma al calibro risulta da 6,01 o 6,11.
    quindi se hai culo ti ritrovi una canna anche troppo stretta che ti incastra i pallini, altrimenti uno schifo da 6,11.

in entrambi i casi la madbull è da evitare. meglio km, systema, classic che sono canne di alta fattura.
    buono a sapersi. grazie.

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

per me può bastare.., a questo punto evito la madbull

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.