quindi è confermato? la canna ics è da 6.08 come dice il sito?
In attesa della conferma e-mail
quindi è confermato? la canna ics è da 6.08 come dice il sito?
probabilmente è così... mi dovrò ricredere
monta una bella canna madbull da 6.03, sul mio marui c'è stato un discreto miglioramento, e affiancagli se puoi un gommino hop up della marui
raizer e perchè ci perderei se montassi la madbull?
perche se devi spendere soldi in un prodotto di bassa qualità (canna dichiarata 6,03 che risulta essere 6,11) è meglio che risparmi altri 20 euro e ti compri una canna di precisione degna di questo nome.
beh,non voglio assolutamente contestare la precisione del tuo calibro ma.. c'è una differenza enorme da quello che dichiara la madbull. mah è incredibile..
le foto non sono mie, come scritto, ma di ziofester.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=56338
come puoi vedere le km
stranamente sono esattamente 6,04.
la qualità si paga.
cinesi montano come detto (ne ho una tra le mani) canne da 6.1 o addirittura 6.28. sono canne a dir poco di ca...
per le madbul confermo il dato dato dalla casa a 6.03 ma smentisco subito che dopo test fatti dai tedeschi che suddetta canna (verificata io stesso da un mio amico con strumentazioni apposite) che le madbull sono da 6.0128 o giu di li.
ora avete presente come si fa un pallino? se non lo sapete guardate in giro. mi dite come si fa ad avere un pallino preciso a 6 mm? impossibile percui hai la possibilità che se non di ottimissima fattura si incastri nella canna
meglio una prometeus o km che per lo meno stanno dai 6.04 ai 6.08 di media ma per lo meno sai che il pallino passa. garantisco una rosata molto stretta e cmq ottima precisione, provare per credere
dopo aver visto le foto ho dei dubbi.
gia che usi un calibro per guardare diametro interno canna mi fa ridere, non hai idea di quanto possa esser conica una canna.
se come dici tu la canna interna e 6.1 l'esterno della canna, che di spessore dovrebbe esser pari a tutte quelle in commercio, ha un diametro maggiore. con un calcolo approsimativo se la canna ha uno spessore di 4 decimi vuol dire che il diametro esterno canna e di quasi 7 millimetri
concordi con me sul fatto che sia troppo?
altra cosa sicuro di aver preso una madbull pyton black versione 2? anche perche altrimenti se e lei io e te abbiam 2 canne differenti comunque