consiglio: trova un'antenna da stereo (o da autoradio, purchè telescopica), e con un po'di nastro leghi lo specchietto da dentista all'antenna. ffffaattto?
(alla faccia di mucciaccia)
consiglio: trova un'antenna da stereo (o da autoradio, purchè telescopica), e con un po'di nastro leghi lo specchietto da dentista all'antenna. ffffaattto?
(alla faccia di mucciaccia)
era quello che dicevo io...
per attaccare lo specchio basta nastro biadesivo e poi copri tutta la parte posteriore dello specchio di isolante.
edit: un po' di foto di quello che ho fatto io che però adesso devo accorciare
e sistemare meglio l'isolante sul manico e dietro allo specchio
https://img222.imageshack.us/img222/6841/1vw4.jpg
https://img101.imageshack.us/img101/9389/2bg7.jpg
https://img178.imageshack.us/img178/8559/3gp6.jpg
https://img172.imageshack.us/img172/9650/4qg6.jpg
https://img207.imageshack.us/img207/3010/5rg5.jpg
https://img207.imageshack.us/img207/320/6rn6.jpg
come ha fatto a fare lo specchio mobile????ovvero lo puoi mettere si in linea all'asta che perpedicolare
per regolare la ricezione di una radio muovi l'antenna, che alla sua base ha una specie di collegamento che la fa ruotare e spostare a piacimento... io mi sono limitato ad attaccare lo specchio al pezzo di antenna posto sotto il collegamento mobile. per quello che la posizione è regolabile.Originariamente inviata da bisca88
kapito...ti ringrazio moltissimo......vediamo cosa mi esce fuori.... :d :d
ciao
io ne ho fatta una con un antenna di una radio e uno spechietto su un gionto immodo da poterlo girare e una vera boba......
ciao
oggi ho tagliato lo specchio...e ho ricoperto l'antenna di nastro isolante nero......ora mi devo ingegnare per attaccare lo specchio all'antenna
metti una striscia di biadesivo sullo specchio e ci attacchi l'antenna. poi metti 30 kg di isolante sull'antenna e sullo specchio per fissare il tutto. :d io ho fatto così e tiene decisamente bene. al massimo puoi incollare il tutto o con del silicone o attack ma non so se tiene...Originariamente inviata da bisca88
ciao
tutto risolto.....a mò di mcgyver.....al posto di attaccare tutto con nastro isolante......ho preso una piastrina di metallo, avvitata all'antenna e successivamente sopra la piastrina lo specchio
ecco... bella idea...![]()
ciao
