Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: in Urban!!!!!

  1. #21
    Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    23 Nov 2005
    Messaggi
    755

    Predefinito

    consiglio: trova un'antenna da stereo (o da autoradio, purchè telescopica), e con un po'di nastro leghi lo specchietto da dentista all'antenna. ffffaattto?
    (alla faccia di mucciaccia )

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ewqr
    Età
    82
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    21

    Predefinito

    era quello che dicevo io...
    per attaccare lo specchio basta nastro biadesivo e poi copri tutta la parte posteriore dello specchio di isolante.

    edit: un po' di foto di quello che ho fatto io che però adesso devo accorciare
    e sistemare meglio l'isolante sul manico e dietro allo specchio
    https://img222.imageshack.us/img222/6841/1vw4.jpg
    https://img101.imageshack.us/img101/9389/2bg7.jpg
    https://img178.imageshack.us/img178/8559/3gp6.jpg
    https://img172.imageshack.us/img172/9650/4qg6.jpg
    https://img207.imageshack.us/img207/3010/5rg5.jpg
    https://img207.imageshack.us/img207/320/6rn6.jpg

  3. #23
    Spina
    Club
    Iscritto il
    24 Sep 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    come ha fatto a fare lo specchio mobile????ovvero lo puoi mettere si in linea all'asta che perpedicolare

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ewqr
    Età
    82
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bisca88
    come ha fatto a fare lo specchio mobile????ovvero lo puoi mettere si in linea all'asta che perpedicolare
    per regolare la ricezione di una radio muovi l'antenna, che alla sua base ha una specie di collegamento che la fa ruotare e spostare a piacimento... io mi sono limitato ad attaccare lo specchio al pezzo di antenna posto sotto il collegamento mobile. per quello che la posizione è regolabile.

  5. #25
    Spina
    Club
    Iscritto il
    24 Sep 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    kapito...ti ringrazio moltissimo......vediamo cosa mi esce fuori.... :d :d

  6. #26
    Spina L'avatar di Neo81
    Club
    Delta Sat
    Iscritto il
    14 Jul 2006
    Messaggi
    247

    Predefinito

    ciao

    io ne ho fatta una con un antenna di una radio e uno spechietto su un gionto immodo da poterlo girare e una vera boba......


    ciao

  7. #27
    Spina
    Club
    Iscritto il
    24 Sep 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    oggi ho tagliato lo specchio...e ho ricoperto l'antenna di nastro isolante nero......ora mi devo ingegnare per attaccare lo specchio all'antenna

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ewqr
    Età
    82
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bisca88
    oggi ho tagliato lo specchio...e ho ricoperto l'antenna di nastro isolante nero......ora mi devo ingegnare per attaccare lo specchio all'antenna
    metti una striscia di biadesivo sullo specchio e ci attacchi l'antenna. poi metti 30 kg di isolante sull'antenna e sullo specchio per fissare il tutto. :d io ho fatto così e tiene decisamente bene. al massimo puoi incollare il tutto o con del silicone o attack ma non so se tiene...

    ciao

  9. #29
    Spina
    Club
    Iscritto il
    24 Sep 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    tutto risolto.....a mò di mcgyver.....al posto di attaccare tutto con nastro isolante......ho preso una piastrina di metallo, avvitata all'antenna e successivamente sopra la piastrina lo specchio

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ewqr
    Età
    82
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ecco... bella idea...

    ciao

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.