Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: in Urban!!!!!

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    35
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,718

    Predefinito

    la stagnola riflette se tirata per bn?

  2. #12
    Spina
    Club
    Iscritto il
    24 Sep 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    no...primo perchè dovrebbe essere tiratissima...poi quando la posi si stropiccerebbe......e poi di suo nn specchia molto....cmq ho provato a casa con l'oggeto del dentista......ma ha lo specchietto troppo piccolo

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    bene bene

    ora ti do altri due trucchi

    il primo
    se ti serve piu lungo basta, con un elastichino metterlo sulla punta di un ramo o del fucile.
    secondo:
    per allargare lo specchio devi usare gli specchi che escono nei beauticase in pratica sono specchi ma non di vetro, sono in plastica cosi se viene preso da un pallino non ti arrivano schegge in faccia. basta che lo incolli su con dell'attack ma non farlo grandissimo, ricordati che piu grosso lo usi piu ti si vede.

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ewqr
    Età
    82
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    21

    Predefinito

    io ne ho fatto uno con un'antenna e un quadrato di specchio.
    lo specchio attaccato alla base dell'antenna, che essendo mobile permette di regolare l'angolazione dello specchio.
    la parte posteriore dello speccihio e l'antenna sono completamente ricoperti di nastro isolante (per i riflessi).
    il tutto è lungo una ventina di cm e sta perfettamente nelle tasche del tattico

    edit: per lo specchio puoi usare un mascara o qualcosa del genere, che almeno si puo' chiudere e non rischi eventuali riflessi della luce mentre non lo usi.

  5. #15
    Spina
    Club
    Iscritto il
    24 Sep 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    grazie stratos......avete foto da farmi vedere??? che so kaygar tu ne hai??

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ewqr
    Età
    82
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bisca88
    grazie stratos......avete foto da farmi vedere??? che so kaygar tu ne hai??
    domani le faccio e le posto.

  7. #17
    Spina
    Club
    Iscritto il
    24 Sep 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    denghiu veramente......e se hai tempo descrizione oggetti :d :d :d

  8. #18
    Recluta
    Club
    INDIANS Termoli
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    570

    Predefinito

    io mi stò accincendo a costruirne uno con un'antenna di quelle per le radio...quelle telescopiche....sono perfette.....

  9. #19
    Recluta
    Club
    INDIANS Termoli
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    570

    Predefinito

    ah...solo che sono metalliche....quindi magari riflettono, ma per evitare ciò basta una spruzzata di nero opaco con lo spray e passa tutto

  10. #20
    Spina
    Club
    Iscritto il
    24 Sep 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    si ci avevo pensato anche io......ma alla punta come attacchi lo specchio??

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.