mi sa che sono i polacchi![]()
cosa è che non ti ha soddisfatto?? visto che ci sono migliaia di interventi su mc e affini??...nonchè test di paragone tra i vari pattern??...
inoltre c'è anche un mc fan's club...dove ci sono tutte le info che ti servono...sicuro che hai usato il tasto "cerca"???![]()
si ma infatti visto che erano troppe info sno arrivato dino alla 5 pagina e ho desistito(non avevo il tempo di leggermi 20pagine) cmq se la trovo usata penso di prenderla,senno mi tocca sborsare poco meno di 100 euro.... il fatto che a questo unto bisogna farsi anche il tattico multicam... uff!!
meno male che almeno lo ammetti...!!!!!!
per questo apprezzo la tua sincerità, però sappi, e ti serva per la prossima volta....che sam non è un'ufficio informazioni, dove tu scrivi e la gente ti deve dare una risposta....sam è una community dove sono raccolte delle informazioni e dove hai tutti gli strumenti per trovarle...
per rispetto di coloro che su sam ci sono da anni e per evitare 1milione di post uguali, prima di postare interventi o fare commenti è buona regola andare a vedere se in giro per il forum ci sono argomenti simili o uguali...
per quanto riguarda il tuo intervento....penso che da quando sono su sam (circa 4 anni), il tuo sarà l'80esimo post riguardante l'efficacia della mc....
lo so che sam non è un ufficio informazioni e che per i "vecchi" frequentatori è noioso leggere post simili,ma come dire io c ho provato poi sta a voi replayre dicendo "usa il tasto cerca" (cioè "arrangiati") o dare il propio parere(che magari puo essere diverso da quello dato 2 mesi prima) sull argomento.
detto questo vi ringrazio cmq dell'attenzione e penso propio che un completino mc me lo farò appena trovo qualcosa di abbordabile.
saluti
bene, ora che hai imparato che dopo aver usato il tasto cerca, dovrai leggerti ciò che trovi, prima di ripetere per la centesima volta domande fatte e rifatte!
con questo chiudiamo.