Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: G3 sas

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito G3 sas

recensione di bruno condorelli "bruno"

il sas ha una lunghezza totale di 487 mm, con 208 mm di canna, ed un peso di circa 2300 g. monta un gear box di ii° generazione ed un motore eg1000. viene fornito con un caricatore da 500 bb e puo' contenere, nell'astina, batterie di tipo mini. l'hop-up è regolabile; portando indietro la leva di armamento si apre il vano-otturatore nel quale si trova la regolazione, la quale è facilmente registrabile. sull'astina paramano è fornito di una slitta da 20mm con la possibilità di inserirne altre due. lo spegnifiamma del tipo pdw è rimovibile ed è possibile montarvi un silenziatore senza bisogno di dover aggiungere un riduttore. le tacche di mira hanno qualche problema di regolazione. il selettore di tiro è invece preciso ed affidabile. infine nel tappo posteriore è presente il passante per la cinghia. il tappo puo' essere rimosso per montare un calcio fisso o uno retrattile; la cavetteria necessaria per inserire nel calcio fisso la batteria, è già predisposta.

io ho acquistato il g3 sas in quanto ottimo compromesso fra affidabilità ed economicità. attualmente è uno dei meno costosi ma è anche l'unico ad uscire con un caricatore da 500 colpi. non ha una estetica superba ma è compatto e bilanciato. ho voluto inserire subito il calcio fisso per non avere problemi con le batterie mini ed inoltre perchè facilita la mira del bersaglio. ma veniamo alle prestazioni: il caricatore è ottimo, non mi ha dato mai nessun problema di pescaggio. nonostante la canna corta il tiro è ottimo, e lo inserisce a tutto merito fra le armi primarie, anche se qualcuno sembra prenderlo solo come una buona arma di back_up. il motore è ottimo, e cio' si riscontra nella buona raffica che ha il fucile. in uscita, il pallino mi segnava circa 0.8 joule.

ho corredato il fucile di un red_dot e di una lampada per le giocate in notturna. internamente ho sostituito la canna originale con una teflonata per mp5 ( più lunga di qualche centimetro ma cmq coperta dallo spegnifiamma), ed inserito una testa antivuoto quando (dopo un anno di utilizzo) ho dovuto sostituire gli ingranaggi originali con un set di ingranaggi in acciaio. insomma un asg veramente consigliabile !!!
    Ultima modifica di Bandit; 15/11/2008 a 22:01

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ciao
    non so neanche se è possibile rispondere a questo topic..
    cmq volevo chiederti se hai visto dei miglioramenti con la canna di precisone di quei 4 cm piu lunga....sono spezzato a metà...non so se mettere la tua stessa canna da mp5 oppure fare un lavoro a doc... con canna piu lunga e silenziatore per contenerla..però verrei già a spendere il triplo!! chi mi consiglia che cosa fare per beccare quel bast**do del mio club che mi colpisce sempre da piu lontano di quanto arrivi la mia gittata? grazie per le risp

Recluta L'avatar di shadow O.S.T.V.
    Club
    ombre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grattugia Visualizza il messaggio
    ciao
    non so neanche se è possibile rispondere a questo topic..
    cmq volevo chiederti se hai visto dei miglioramenti con la canna di precisone di quei 4 cm piu lunga....sono spezzato a metà...non so se mettere la tua stessa canna da mp5 oppure fare un lavoro a doc... con canna piu lunga e silenziatore per contenerla..però verrei già a spendere il triplo!! chi mi consiglia che cosa fare per beccare quel bast**do del mio club che mi colpisce sempre da piu lontano di quanto arrivi la mia gittata? grazie per le risp
    io prima avevo la canna piu lunga e il silenziatore....poi ultimamente lo accorciata.....basta ke gli metti una molla un pelo piu potente e torna come prima....io ho risolto mettendo testa cilindro e pistone antivuoto della systema.....fanno una tenuta perfetta e non fa piu rumore....

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

ciao, la recensione è stata fatta da bruno, ma l'ho postata io.
    cmq la differenza di 4cm di canna non migliorerà granché, ci vuole una canna un bel po più lunga.

un esempio per migliorare la gittata e la rosata: io ho messo una canna di m4 con il diametro di 0.63cm coperta da un silenziatore...una favola: provo soddisfazione nel colpire i "nemici" mentre i suoi pallini ti cadono vicino senza colpirti

ciao

Spina L'avatar di moreno
    Club
    Bad Bullets S.A.T.

Predefinito

ciao al mio g3sas ho messo una canna da 6,04 systema e testa antivuoto, la rosata in effetti è piu piccola è cio che volevo.
    bye

Spina L'avatar di bork323
    Club
    Swat Palermo

Predefinito

salve volevo kidere una cosina ma montando la canna di un m4 il cilindro nn va sostituito?? grazie

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

in effetti si infatti io ne ho messo uno pieno cioé senza foro.
    ciao

Spina L'avatar di bork323
    Club
    Swat Palermo

Predefinito

che tristezza ho aperto il gear una settimana fa e solo adesso ho pensato di mettere la canna più lunga

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox-3
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

x quanto ne so io il cilindro non va cambiato ,deve restare a 3/4 quindi con foro, x evitare turbolenze e quindi mal funzionamento " tiro non preciso "

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    edve

Predefinito

ciao.ho appena comprato un g3sas con calcio retrattile slitta e ottica con batteria da 8.4. vorrei sapere se ho fatto bene a comprarlo oppure era meglio comprarmi un g36??? è molto complicato mettere una canna di precisione??

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softgunnerspietato

https:www.softairmania.itthreads11148-G3-sas

19

http:www.softairmania.itthreads11148-G3-sas

http://www.softairmania.it/threads/11148-G3-sas

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.