Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: G3 sas

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

semplicemente il miglior fucile per me...al mio sas ho montato il crane....una comodita assurda....

Spina L'avatar di VOLPE-WHITE
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

ciao io ho questo spettacolare fucile da 3/4 anni credetemi nn modificatelo perche' nn ha mai dato alcun problema l'unica cosa ho aggiunto un calcio fisso per alloggiare la batteria(ho usato sia 8,4 che 9,6)ed è sempre una bomba e' vero nn sara 0.99j ma nn credo sia un'arma nata per fare del cecchinaggio quindi all'assaltooooo g3sassisti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decima gladio

Predefinito

comunque per la canna del sas se si tiene molla originale ci va decisamente piu lunga e si guadagna tra i 10-15 ms...dopo la modifica meccanica ho montato una molla da 100 e ho potuto accorciare decisamente la canna...esce d 2 cm coperta da un silenziatorino...0.99 j precisione fantastica e gittata superiore al normale
    Ultima modifica di metalhealth; 14/01/2009 a 14:12

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

salve a tutti, da oggi faccio parte anche io del club con il mio g3 sas marui !!

per caso sapete indicarmi se vanno bene le lipo su questa asg, o rischiano di rovinarla ??
    non sono esperto di lipo, so solo che teoricamente monta le7,4 v... magari se sapete dirmi i pro ed i contro, grazie !!

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

per le lipo non ti so dire molto perché non le uso, l'unica cosa è che hanno le stesse caratteristiche tra le varie marche di asg. ad es. sui marui avrà gli stessi pro e contro per tutti i modelli. alla fine quello che conta è l'interno del gearbox, e i marui sono quasi tutti identici
    ciaooo

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

lo spazio per la batteria sapete di quanti mm e' ? vorrei metterne una che misura 122x36mm, tra l' altro e' una marca a me sconosciuta, si chiama ep, c' e' scritto "alte prestazioni".
    qualcuno la conosce ??

Djherz
    Visitatore

Predefinito

salve a tutti vi pongo una questione:
    io sono mooolto interessato a questo mitico gioiellino poichè provato in prestito in un combat e mi sono letteralmente innamorato della sua praticità.
    ora comprando la versione liscia senza calcio volevo sapere se è possibile montarvi il calcio retrattile del mp5 (prima arma di cui sono rimasto colpito) ? devo fare modifiche? quanto posso spenderci?

Club
    Brigata Sioux

Predefinito

ma il g3sas recensito è della marui o di qualche marca low cost?

Spina L'avatar di Bleed
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga io in passato avevo il g3a3 riveduto e corretto per cecchinare ed era una bomba memore dei bei ricordi (all'occorrenza ci andavo pure in assalto) e non trovando + in giro il g3a3 marui(il ca costa troppo ed il cinese l'ho impugnato e nn mi piace) ho deciso di prendere un sas stesso gb stessi caricatori altro che colt mai un colo a vuoto solido ed affidabile ai tempi montavo il cilindro psg1 + lungo

ho penzato di mettere su testa antivuoto igrannaggi hi speed e una canna da 33cm con calcio retrattile qualcuno ha provato un set up simile

Club
    Softairoma

Predefinito

Anche io me lo sono comprato. Un bel marui accessoriato a 200 €....mi danno sia una 8.4 che una 9.6...lì'ultima me la vendo che dite? Lo voglio lasciare originale finche nn si rompe..poi cambio tutto

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softgunnerspietato

https:www.softairmania.itthreads11148-G3-sas

19

http:www.softairmania.itthreads11148-G3-sas

http://www.softairmania.it/threads/11148-G3-sas

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.