Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Discussione: Caricatori 5ku

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito Caricatori 5ku

ieri ho avuto modo di testare i caricatori 5ku arrivati dal bannato cinese...

bene...

pesano circa quasi la metà di quelli agm, la qualità è pressochè identica se non che il bolt catch funziona (non sempre). il gas lo perdono cmq ma penso di aver capito dove sta il problema.. oggi lo smonto e vedo di risolvere...

purtroppo a mio malinquore 2 son arrivati rotti... uno ha rotto il pezzo di plastica che tiene i pallini (dove si caricano) e l'altro ha rotto una parte metallica quindi non si riesce a inserire....

a parte questo inconveniente dato dall'imballaggio pessimo, il caricatore si innesta bene e si sgancia altrettanto bene... il peso minore si sente davvero quando si imbraccia il fucile..

ecco alcune foto.
    Icone allegate Icone allegate IMG_3412.jpg‎   IMG_3413.jpg‎   IMG_3414.jpg‎   IMG_3415.jpg‎   IMG_3416.jpg‎  

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

bhè non è proprio un buon inizio eh...

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

ok dopo svariati tentativi... non riesco ad aprirli in quanto diversi da quelli wa/agm...

ora magicamente tengono il gas... e ne ho solo 1 che non funziona... non si incastra nel fucile...

in compenso l'originale che mi han dato con il fucile agm non tiene il gas dalla valvola... mi sà che troverò il modo di smontare quello 5ku che nn và e recupero la valvola....

ora ho 3 caricatori :d spero di arrivare almeno a 4

cmq la leggerezza si sente tantissimo

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

io il problema di perdita dalla valvola l'ho risolto con una rondella+or ed ho tolto il cazzillo di ottone originale.
    mi ha fatto impazzire per mesi (è un wa originale da 100€) ora è perfetto.
    bye

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

minchia pure i wa perdono... cmq in settimana smonto la valvola e vado da un ferramenta a farmi dare gli oring sani nuovi

Club
    non affiliato

Predefinito

si, era rimasto a "secco" per troppo tempo.
    non so se riesci a trovare gli or giusti.
    se hai qualche accendino usa e getta di quelli con il piezo elettrico, smantellalo e vedi se va bene uno di quei or.
    ciao

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

non sò com'è ma un gioro perdono e un altro no... cmq il bolt funziona molto bene :d

per quello che costano vanno da dio... consigliati a tutti...

Club
    non affiliato

Predefinito

sono arrivati da ebairsoft.it, ne ho ordinati un paio, sono curioso di provarli.
    ciao

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

domani o domenica ne smonto uno e faccio una mini guida se riesco.. ho ordinato pure quelli di gunner e vediamo come sono quando arrivano..

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

caricatore finalmente smontato (ho smontato quello rotto per togliergli la valvola e metterla in un altro caricatore (agm).

premetto che non sono riuscito a togliere il perno contrassegnato con il cerchio rosa (rimosso trapanandolo con il trapano a colonna e punta finissima del ferro)... mentre quello nel cerchio blu l'ho sfilato a colpi di punteruolo e martello...

ad ogni modo anche se fossi riuscito a togliere il primo perno non ho capito come diavolo si apre senza forzarlo o romperlo...

ecco le foto..

ammetto di essere rimasto sorpreso su alcune cose... ben diverse dall'agm/wa.

con somma gioia invece vi annuncio che la valvola entra pefettamente in quello agm e non perde quasi gas (ogni tanto perde ogni tanto no). l'oring alla base ha la stessa forma dell'agm.

se avete domande fare pure :d

dovrò fare alcuni test in questi giorni.. vi terrò informati :d
    Icone allegate Icone allegate IMG_3454.jpg‎   IMG_3455.jpg‎   IMG_3456.jpg‎   IMG_3457.jpg‎   IMG_3458.jpg‎  

Ultima modifica di Viper07; 15/08/2009 a 19:53

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.