Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: pausa

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di bruno
    Club
    Fenix Recon Squad

Predefinito pausa

fitta continua alla gamba....radiografie...elettromiografia: disco schiacciato e nervo infiammato dall'anca al piede.... ma come ?? boh!!
    un mese di antiffiammatori, fisioterapia e applicazioni laser....poi ....nuoto!!
    ah...bruno...per ora lascia stare il softair...se sbagli a fare un movimento siamo punto e accapo.......

beh....nn mi è scappata la lacrimuccia per poco....forse l'anno prossimo..forse gennaio...non so..ma mi toccherà evitare i campi per un po...una tristezza infinita, soprattutto perchè il softair era l'unica cosa che mi dava un po di "vita" fra le lezioi e gli esami universitari.
    adesso mi toccherà star fermo per un po...e la cosa continua a non andarmi giù....lo so...che lo racconto a fare a voi....boh...era solo uno sfogo....piccolo perchè a volte mi viene di urlare.....
    niente deep recon degli amici motuka, niente partite la domenica e persino la tappa organizzata da noi stessi per l'asnwg.... tutto saltato...
    boh... pessimismo e fastidio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

ciao bello, bhe stai tranquillo perchè passa, certo il tuo tocco sul campo manca è vero, domenica scorsa mi sarebbe proprio piaciuto che ci fossi pure tu con noi a conquistare il bunker, ma è un periodo, datti tempo e tornerai meglio prima solo una cosa........ datti da fare e impegnati a fare fisioterapia, devo ricambiare la vostra visita a raju e voglio averti in campo, anche se questo vorra dire allontare la data delal mia venuta ad augusta.
    tel'ho gia detto, un anno fa pure io me la son vista nera, sono stato lontano dai campi per ben due mesi, in cui la mia schiena mi ha costretto a stare a letto, mi alzavo a stento solo per andare a tavola o in bagno, ma giovedi ( dopo un anno ) facevo di nuovo squat in sala pesi.
    asseconda la tua schiena, come io assecondo la mia, è noioso, ma siamo stati progettati da qualcuno che ci ha fatto un po meglio dei marui ma con dei pezzi che a volte vanno per fatti loro ed in mancanza di pezzi custom, vanno riparati quelli vecchi, e ci vuole tempo.
    conoscendoti in questo momento sei sui libri a studiare per cui buona continuazione.
    non vedo l'ora di farne un altra,

e non essere triste perchè se a te mancano i campi di soft air ai campi manchi tu.

ti aspettiamo

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

mi dispiace veramente, però devi cercare di essere positivo dai pensa che nel 50% delle volte essere positivi, ready to combat, accellera la guarigione. e allora forza che siamo con te (anche se non ci conosciamo personalmente)

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

nuoto bruno...nuoto!!!

e quanto tornerai sui campi sarai mille volte più preparato...prendi questo periodo come un periodo di "preparazione atletica" invece che di riabilitazione.

tranquillo che torni presto a giocare!

hoohaa bruno.

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

bruno rimettiti presto, che ti aspettiamo il prima possibile in campo.
    tanti auguroni dal tuo amico pyro e da tutta la legione iblea motuka.

caio

Spina L'avatar di bruno
    Club
    Fenix Recon Squad

Predefinito

garzie a tutti ragà

Spina L'avatar di Mikko
    Club
    Lacedemoni

Predefinito

beh i forum servono a questo no?a parlare e anke a sfogarsi xke no..
    anke se non ti conosco personalmente mi dispiace xke è brutto non poter giocare nemmeno quella domenica a settimana..
    rimettiti presto..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti capisco...io mi sono appena trasferito di citta' per lavoro e anche io staro' lontano dal softair credo per un bel po'....e mi manca...

ma non scoraggiarti...ok?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Brisingr du Barzul
    Club

Predefinito

non mollare, resisti che poi quando torni sul campo ogni pallino sarà un orgasmo :d

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

come ti capisco!!
    in effetti credevo di dover smettere pure io, xke ho un problemuccio alla skiena da un mesetto..

meno male invece ke tra antiinfiammatori, fisioterapia, laser, ultrasuini e palestra il dottore mi ha detto di contnuare a giocare ke fare movimento mi fa cmq bene..
    ovviamente xro non posso fare sforzi, piegamenti o altro..e niente tornei e 24h
    alla fine, vado a "passeggiare" col fucile in mano praticamente

cmq pensa a rimetterti in sesto ke a tornare sui campi di gioco c'è sempre tempo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.