Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: SPR Gb-tech

Spina L'avatar di dirkk
    Club
    Flying Horses Tarquinia

Predefinito SPR Gb-tech

salve a tutti

volevo acquistareper il mio m4 ( gusc guarder ) un kit per la conversione in spr, però .
    - il kit star scartato perchè troppo costoso
    - il kit classic army ( da quello che ho letto ) va bene solo per gli m15
    - rimane il kit gb-tech.

qualcuno sa dirmi se i prodotti di questa azienda sono buoni, o ancor meglio se ha il kit mi può consigliare se vale la pena ?
    (lo avevo già postato in equipaggiamenti , scusate )

grazie

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

sul mio ex spr avevo montato il kit per fare l' spr/a mk12 mod 1 della gb-tech(quello con il ris a calcio fisso per intenderci) e devo dire che era proprio di ottima fattura,anche se abbastanza costoso(190 euro).
    qui ci sono le foto di quando era ancora in lavorazione
    https://www.softairmania.it/viewtopi...ght=spr&t=8310

questo invece era il prodotto finito(manca il bipiede che era momentaneamente montato su un g-spec)

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho preso il kit spr short dell ca e l'ho montato tranquillamente sul mio che ha un guscio hurricane,credo ci sia scritto che è per l'm15 per la lunghezza,perchè alla fine devi avvitarlo ai gusci e son tutti uguali.
    potrebbe esserci qualche problema forse se c'è il pezzo che va dai gusci alla canna,ma mi pare che il ca non l'abbia

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.