Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Discussione: GoldenBow - SR110 da SoftAirChina

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piange87 Visualizza il messaggio
    come disse richard benson "dio mio noooooo"!!!
    veramente china style, gusci full plastica e i soli loghi penosi.
    e po come ha giustamente detto cereu quel calcio e' ridicolo. che sia un prototipo ?
    si, il prototipo di un fucile da cecchino per nani...

Spina L'avatar di alexander
    Club
    CSB Combat Softair Brindisi

Predefinito

ragazzi, io ho un sr25 della jg, (potete vedere i miei post) il gear box non è come quello dell'sr 25 a&k che spistona, è normale con pistone normale, la jg ha fatto un ottimo lavoro con materiali di alta qualità, almeno sull'sr, le pecche, le ho trovate in tante piccole imperfezioni di assemblaggio e strutturali, come ultimamente che l'hop up ruotava ad ogni colpo, l'ho dovuto sistemare inserendo sotto la ruotina una piccola rondella spaccata, ora è duro da regolare ma tiene la posizione.
    spero che in questo sr110 abbiano messo lo stesso gerabox, peccato per i gusci in plastica.
    vedo dalla foto che ha le stesse scanalature che servono per inserire il silenziatore dell'sr 25 che a questa somma, avrebbero potuto inserire, credo che 170 € sia un prezzo un pò alto per questo modello, si acquista di meglio, fermorestando che possa essere una buona asg.
    Ultima modifica di alexander; 23/09/2009 a 11:06

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

sr110softair

www.softairchina.com

http:www.softairmania.itthreads111286-GoldenBow-SR110-da-SoftAirChinapage4

sr110

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.