no è la stessa veramente...almeno questo lo so![]()
no è la stessa veramente...almeno questo lo so![]()
grazie!
orribile.... hanno peccato contro natura...
ho avuto per un po l'sr25 lungo, della a&k....faceva cagare come meccanica, spistonava troppo facilmente, visto il gearbox di ii "lungo" (con motore di serie, e batteria 9,6 1100 girava davvero piano) mi ha mangiato 2 e ripeto 2 pistoni g&p con 1500 pallini !!!!
come estetica nulla da dire, era bellino...
questo mi sa che oltre ad avere una meccanica fragile, (se monta gearbox lungo) fa pure schifo d'estetica...boh...speriamo lo facciano full metal almeno...
anche perchè si trovano ora in giro i gearbox normali di ii gen. con gli adattatori per montarli sui gusci del 7,62
bello se nn fosse per quei gusci abs obrobrio e la grip g27 bleach !
è tristissimo con quel calcetto misero... è come mettere il calcio retrattile dell mp5 su di un psg1...
su asg del genere direi che il cinesismo si vede tutto....
l'idea era ottima peccato che sia stata realizzata male
the mk 11 mod 0 system is very similar to the kac m110 semi-automatic sniper system, though the m110 utilizes the newer urx rail system, a length-adjustable fixed buttstock, and an integrated flash hider.
da wiki
per me non è malaccio, inoltre costa poco....inoltre aspetterei la rece,se nessuno la fa, forse ho un compagno di squadra che ne prende uno e la posto...
come disse richard benson "dio mio noooooo"!!!
veramente china style, gusci full plastica e i soli loghi penosi.
e po come ha giustamente detto cereu quel calcio e' ridicolo. che sia un prototipo ?