Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: COMANO (MS) "Rough Hill"

  1. #1
    Spina L'avatar di infido
    Club
    vipers
    Iscritto il
    28 Apr 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito COMANO (MS) "Rough Hill"

    debrifing
    buona norma accolgiere (una piccola colazione) e salutare un club nei tempi previsti, magari con un piccolo riconoscimento in segno di amicizia e di ricordo di una gara passata insieme........
    riflessione:
    1. l'organizzazione dovrebbe prevedere, prima di pianificare una gara la corretta copertura radio di tutto il campo di gioco.
    2. se viene utilizzato un regolamento asnwg deve essere rispettato.(la contro a 30 metri dall'obj pattugliamento contro senza riconoscimento anzi una benda bianca è stata data agli attaccanti)
    3. se viene organizzato un obj di tipologia medica deve essere presente almeno un giudice con competenze inerenti all'obj.
    4. durante una incursione il giudice non deve permettere che ci siano insulti provocatori o altro, e prendere provvedimenti, ma non a sfavore del malcapitato.
    5. quando vengono presi i rilevamenti cartografici occorre effettuare delle verifiche per essere certi della corretta posizione.
    tutto questo non è per criticare o fare polemica ma solamente punti di vista personali...un saluto l'infido

  2. #2
    Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Dec 2008
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    mi scuso a nome di tutto il club per i problemi riscontrati, purtroppo abbiamo avuto gravi imprevisti.
    le persone che, purtroppo, si sono comportate in modo non educato sono state richiamate e tempestivamente allontanate dal club.
    in conclusione ringrazio tutti i club che hanno partecipato per la gentilezza e il rispetto nei nostri confronti e per non aver infierito data la nostra situazione non buona data da defezioni e problemi organizzativi.

  3. #3
    Recluta L'avatar di $ Joker $
    Club
    SPECial TROops Team
    Iscritto il
    30 Jan 2007
    Messaggi
    703

    Predefinito

    porgo le mie scuse a tutte le squadre partecipanti per tutti gli inconvenienti accaduti durante il torneo. sono stato travolto da una valanga di problemi, alcuni dei quali ho cercato di risolvere, altri mi è risultato più difficile.

    poi come tutti sapete sono dovuto scappare a causa di gravi problemi di famiglia, lasciando il resto dell'organizzazione senza linee guida e/o suggerimenti per il proseguimento della manifestazione.

    non penso di avere scusanti per ciò che si è verificato, non posso neanche replicare alle tante lamentele perchè alcune cose mi sono assolutamente estranee.

    scusate ancora.
    joker

  4. #4
    Spina L'avatar di GUNNY78
    Club
    Lupi del Tigullio
    Iscritto il
    03 Apr 2006
    Messaggi
    108

    Predefinito

    ciao joker,
    noi lupi non abbiamo incontrato particolari problemi tranne qualche incomprensione su un campo base, sull'obj delta, dove l'arbitro non era particolarmente preparato (cmq in quell'episodio erano le cinque del mattino quindi ci può stare un pò di stanchezza e nervosismo), e l'erronea indicazione delle coordinate di delta.

    l'unica critica (più che altro osservazione) che ci permettiamo di fare riguarda la contro: ci aspettavamo un numero maggiori di pattuglie mobili su strada e sentieri; mi spiego meglio: la ns. squadra ha scelto di condurre la gara attraversando i boschi sia di notte che di giorno proprio in previsione, rivelatasi poi errata, di una massiccia presenza di pattuglie su strada e sentieri, ma da un confronto avvenuto a fine gara con le altre squadre partecipanti abbiamo appreso che le contro erano piuttosto blande e scarse.

    a ns. avviso tale circostanza ha avvantaggiato significatamente chi sceglieva di condurre la gara solo su strada snaturando l'essenza di una gara recon come questa;

    ad ogni buon conto personalmente, e a nome della squadra dei lupi, il torneo ci è piaciuto.
    i difensori dei vari obj si sono rivelati corretti e onesti. un saluto in particolare va ai ragazzi dell'obj alpha che ci hanno permesso di bivaccare un pò dentro la base nato. molto bello il campoche offriva veramente panorami mozzafiato(soprattutto all'alba).

    attendiamo notizie sulla classifica.
    ciao a presto.

    p.s. posterò alcune foto

  5. #5
    Spina L'avatar di GUNNY78
    Club
    Lupi del Tigullio
    Iscritto il
    03 Apr 2006
    Messaggi
    108

    Predefinito

    ecco un pò di fotine
    Icone allegate Icone allegate sopra obj Charlie.jpg‎   Tango 4 esfiltra da obj Charlie.jpg‎   I Lupi Tango 4.jpg‎   parte dei difensori e organizzatori su obj Alpha.jpg‎   panorama - verso obj Echo.jpg‎  


  6. #6
    Spina L'avatar di GUNNY78
    Club
    Lupi del Tigullio
    Iscritto il
    03 Apr 2006
    Messaggi
    108

    Predefinito

    ancora:
    Icone allegate Icone allegate l'alba.jpg‎   un pò di riposo prima di arrivare a obj Bravo.jpg‎  

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    32
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,718

    Predefinito

    mi associo a porgere le scuse per come è andata la gara......abbiamo avuto problemi di ogni genere davvero, ma non è una scusante valida , porgo ancora le scuse da parte di tutto il club, spero che la prossima volta ( se purtroppo ci sarà una prossima volta ) andrà meglio.....

  8. #8
    Spina L'avatar di Viper(Black Devils)
    Club
    black devils
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Oct 2007
    Messaggi
    363

    Predefinito rugh hill

    ciao ragazzi,noi dei black devils vogliamo ringraziare prima di tutto tutta la contro,tutti molto disponibili e onesti,specialmente sugli obj(è l'unica gara che faccio in cui personalmente non posso lamentarmi neanche di un difensore )...
    campo bellissimo anche se altrattanto impegnativo...
    unica osservazione da fare riguarda,come già detto da altri prima di me sono le radio,che davano veramente troppa poca copertura...
    per il resto noi a dire la verità abbiamo incontrato molte contro,scampate tutte per un pelo
    a breve spero di poter postare o io o qualche mio compagno un debriefing...
    saluto tutti sperando di trovarci alla prox...

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO
    Età
    39
    Iscritto il
    10 May 2006
    Messaggi
    259

    Predefinito

    sottoscrivo tutto quello che ha scritto il mio socio (gunny), nel bene e nel male!

    c-l-a-s-s-i-f-i-c-a!!!!!!

  10. #10
    Spina L'avatar di Gordon91
    Club
    Special Troops
    Età
    32
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    55

    Predefinito

    ciao ragazzi sono l'arbitro dell'obbiettivo alpha, ecco la classifica con i rispettivi punteggi.

    1) black devils 9750p
    2) firefox 9700p
    3) compagnia ombra 9650p
    4) black eagle 9450p
    5) vipers 8250p
    6) lupi del tigullio 7950p

    ringrazio tutte le squadre per la partecipazione, per la pazienza e la gentilezza!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.