Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: DF Desert setup

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

@heidi:
    si, i marines hanno adottato il coyote brown assieme al marpat (sia arid che temperate).
    adesso vengono distribuiti anche i lwh in coyote brown, mentre prima erano sage green.

Spina L'avatar di spitfirehunter
    Club
    Hunters-SAS

Predefinito

Codice PHP:
    molto molto pseudo drei.
    parlo da ignorante,i marines non sono passati al brown anche in continentale
    non saprei di preciso non voglio dire castronerie, cmq il corpo dei marines ha ancora 1 sacco di materiale in buono stato o nuovo in woodland, per cui penso che tendano ad equipaggiare i reparti meno "operativi" con il materiale rimasto(essendo anche che il corpo dei marines e' uno dei corpi piu tirchi tra quelli americani), pur stando il fatto che il coyote e' il colore ufficiale usmc.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

tirchi?
    non mi risulta proprio, anzi, l'usmc è spesso all'avanguardia come armi ed equipaggiamenti, rispetto allo us army o usaf.
    avendo un budget espressamente dedicato al corpo, credo che lo investano in maniera molto più oculata.

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

cmq la pistola è presente...non in foto ma presente... per quanto riguarda il setup vi posso garantire che è leggerissimo...non ci sono problemi di movimento...

Spina L'avatar di spitfirehunter
    Club
    Hunters-SAS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greenberet Visualizza il messaggio
    tirchi?
    non mi risulta proprio, anzi, l'usmc è spesso all'avanguardia come armi ed equipaggiamenti, rispetto allo us army o usaf.
    avendo un budget espressamente dedicato al corpo, credo che lo investano in maniera molto più oculata.
    da quanto so io gli usmc invece sono meno finanziati dell' us army, per usaf non so dirti..e cmq e' vero investono il loro budget in maniera piu' oculata, prediligendo il largo utilizzo di fondi per le loro unita' d'elite.

Spina L'avatar di sole
    Club
    Non affiliato

Predefinito

p.s. il casco è stato completamente modificato da me....l'evoluzione della preparazione è qui

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=84472
    ma questo è l'ex elmetto di civa

p.s. così è un po' più bello

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

bhe', non ho idea se sia piu' usmc o df.. ma so che e' una figata! mi sa che mi tocchera' copiartelo questo setup.. mi sto innamorando della 3colors ma sono sempre stato scettico perche' giocando in boschivo e' decisamente troppo chiara.. ma hai dimostrato che abbinando buffetteria in od (sono anch'io un felice possessore del soe defcon5) rende benissimo pure in un ambiente prevalentemente "vegetale".

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spitfirehunter Visualizza il messaggio
    da quanto so io gli usmc invece sono meno finanziati dell' us army, per usaf non so dirti..e cmq e' vero investono il loro budget in maniera piu' oculata, prediligendo il largo utilizzo di fondi per le loro unita' d'elite.
    quoto quanto detto sopra da greenberet e sarei proprio curioso di sapere quali sono le "fonti attendibili" da cui trai queste informazioni

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

..a me sembra tuttavia un bel set-up...lasciando perdere i vari commenti sul fatto che replichi fedelmente uno vero o no....
    direi più che altro che non lo definirei un set-up "desert" in quanto si adatta molto bene ad una vegetazione come quella in foto o anche a situazioni urban.
    personalmente accosto molto spesso un tattico od su una 3-desert ed il risultato non guasta mai..

ti farei solo un appunto: visto che cerchi di realizzare set-up leggeri e dinamici, perchè non adegui anche la tua asg? un silenziatore così lungo ed il calcio completamente aperto dovrebbero crearti più fastidio in jungle di quanto te ne possa dare il tattico

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

anche a me piace molto come set up! molto ben bilanciato e leggero, ottimo per una giocata in comodità senza troppi carichi inutili.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

4

10undefined11152089
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.