@heidi:
si, i marines hanno adottato il coyote brown assieme al marpat (sia arid che temperate).
adesso vengono distribuiti anche i lwh in coyote brown, mentre prima erano sage green.
@heidi:
si, i marines hanno adottato il coyote brown assieme al marpat (sia arid che temperate).
adesso vengono distribuiti anche i lwh in coyote brown, mentre prima erano sage green.
non saprei di preciso non voglio dire castronerie, cmq il corpo dei marines ha ancora 1 sacco di materiale in buono stato o nuovo in woodland, per cui penso che tendano ad equipaggiare i reparti meno "operativi" con il materiale rimasto(essendo anche che il corpo dei marines e' uno dei corpi piu tirchi tra quelli americani), pur stando il fatto che il coyote e' il colore ufficiale usmc.Codice PHP:molto molto pseudo drei.
parlo da ignorante,i marines non sono passati al brown anche in continentale?
tirchi?
non mi risulta proprio, anzi, l'usmc è spesso all'avanguardia come armi ed equipaggiamenti, rispetto allo us army o usaf.
avendo un budget espressamente dedicato al corpo, credo che lo investano in maniera molto più oculata.
cmq la pistola è presente...non in foto ma presente...per quanto riguarda il setup vi posso garantire che è leggerissimo...non ci sono problemi di movimento...
ma questo è l'ex elmetto di civap.s. il casco è stato completamente modificato da me....l'evoluzione della preparazione è qui
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=84472
p.s. così è un po' più bello![]()

In attesa della conferma e-mail
bhe', non ho idea se sia piu' usmc o df.. ma so che e' una figata! mi sa che mi tocchera' copiartelo questo setup.. mi sto innamorando della 3colors ma sono sempre stato scettico perche' giocando in boschivo e' decisamente troppo chiara.. ma hai dimostrato che abbinando buffetteria in od (sono anch'io un felice possessore del soe defcon5) rende benissimo pure in un ambiente prevalentemente "vegetale".
..a me sembra tuttavia un bel set-up...lasciando perdere i vari commenti sul fatto che replichi fedelmente uno vero o no....
direi più che altro che non lo definirei un set-up "desert" in quanto si adatta molto bene ad una vegetazione come quella in foto o anche a situazioni urban.
personalmente accosto molto spesso un tattico od su una 3-desert ed il risultato non guasta mai..
ti farei solo un appunto: visto che cerchi di realizzare set-up leggeri e dinamici, perchè non adegui anche la tua asg? un silenziatore così lungo ed il calcio completamente aperto dovrebbero crearti più fastidio in jungle di quanto te ne possa dare il tattico![]()

anche a me piace molto come set up! molto ben bilanciato e leggero, ottimo per una giocata in comodità senza troppi carichi inutili.