Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 217

Discussione: A tutti: se storpiate ancora la lingua italiana vi MOTOSEGHIAMO

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revolution Visualizza il messaggio
    giorni fa ho mandato un messaggio a un redattore... perchè un utente che so bene essere compagno di squadra di uno dello staff... ha continuato ad andare in ot.
    scrivere direttamente all'utente era faticoso?

Quote Originariamente inviata da revolution Visualizza il messaggio
    non ho ricevuto risposta dal redattore e l' utente nn è stato infrazionato.... questa è uguaglianza? è coerenza? non mi sembra....
    1) i redattori non sono tali di mestiere, quindi se non ricevi risposta ci possono essere un milione di motivi (tipo che il redattore in questione sta facendo altro)
    2) i redattori non hanno il potere di infrazionare gli utenti, quindi anche se ti avesse dato retta non avrebbe potuto fare nulla, se non rimandarti al moderatore della sezione.

credo che queste cose siano ben scritte da qualche parte nel forum, bastava leggerle per evitare discorsi su non ben precisati "intoccabili".
    Ultima modifica di Wotan; 18/10/2009 a 19:57

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.