Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 217 su 217

Discussione: A tutti: se storpiate ancora la lingua italiana vi MOTOSEGHIAMO

  1. #211
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    ma e' una mi impressione o da quando si e' deciso di sanzionare ste cacchio di k, x, ecc , c'e' stata una proliferazione di nuovi utenti che ne fanno largo uso e i cui nick spesso contengono proprio k ed altre storpiature varie ?
    alla lunga ha l' aria di una presa per il " kulo" ...

  2. #212
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    ma e' una mi impressione o da quando si e' deciso di sanzionare ste cacchio di k, x, ecc , c'e' stata una proliferazione di nuovi utenti che ne fanno largo uso e i cui nick spesso contengono proprio k ed altre storpiature varie ?
    alla lunga ha l' aria di una presa per il " kulo" ...
    più che altro, ora lo notiamo più di prima.
    prima non c'era questa regola, e se qualcuno usava k e abbreviazioni, anche in firma o nel nome, non ci si faceva caso, ora invece che stiam più attenti anche a come scrivono gli altri, ci accorgiamo pure di questo.

  3. #213
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    si lo pensavo anche io pero' , io tutti sti kekko , kakko ,e kakkio che inesorabilmente al primo post beccano infrazione, prima non li ho mai letti...
    boh, sara' che ormai sono paranoico... colpa della crisi

  4. #214
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    ma e' una mi impressione o da quando si e' deciso di sanzionare ste cacchio di k, x, ecc , c'e' stata una proliferazione di nuovi utenti che ne fanno largo uso e i cui nick spesso contengono proprio k ed altre storpiature varie ?
    alla lunga ha l' aria di una presa per il " kulo" ...
    ho notato il contrario

  5. #215
    ...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!




    L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    3,661

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    si lo pensavo anche io pero' , io tutti sti kekko , kakko ,e kakkio che inesorabilmente al primo post beccano infrazione, prima non li ho mai letti...
    boh, sara' che ormai sono paranoico... colpa della crisi


    comunque concordo che essendoci la regola è più istintivo notarli:d
    per quanto riguarda i nuovi utenti beh, visto che molti nel nik hano anche spesso 94,95 ecc non mi sorprende affatto che essendo di quell'anno usino a vagonate le abbreviazioni, scommetto che alcuni le usano anche a scuola

  6. #216
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    ovvio ... daltronde il sommo poeta scrisse mica per nulla la divina kommedia

  7. #217
    Recluta L'avatar di Alcatraz
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Feb 2009
    Messaggi
    819

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    ovvio ... daltronde il sommo poeta scrisse mica per nulla la divina kommedia
    con ben 3 kantike

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.