maledizione non posso darti rep, crash......ti devo una rep, ricordati![]()
maledizione non posso darti rep, crash......ti devo una rep, ricordati![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
ci ha pensato qualcun altro..grazie![]()
che sia di monito a tutti.....provare a fare i furbi non vuol dire esserlo
ke bll, era ora ke qlcn c pnsv a fr tt ciò
scherzi a parte, complimenti sinceri a chi ha avuto l'idea...
io sono iscritto da pochissimo su sam, ma ho sempre scritto i miei post in italiano, dando rilevanza anche alla punteggiatura. l'unica cosa che sbaglio sempre a non fare è utilizzare la lettera maiuscola dopo il punto, ma questo non penso che sia fatto da nessuno, tanto siamo tutti abituati alla correzione offertaci da word.
penso che scrivere in italiano corretto sia soprattutto una questione di rispetto, il forum dopotutto non è composto solo da giovani, e ai più "vecchi" (si scherza![]()
) può dare fastidio l'utilizzo di abbreviazioni.
dà fastidio pure a me che vecchio non sono, anzi...
speriamo che finalmente sia agevolata a tutti la lettura!!
complimenti ancora!!
![]()
premessa quando ho scritto quella cosa ero ironico.
qui l'unico che si diverte a dare infrazioni è crash
ps anche ora sono ironico
ragazzi, qua mi sembra che siamo andati un filino oltre... mi sono ripromesso di sistemare al piu' presto l'incongruenza segnalata da mariobabo (appena ne ho la possibilita'), ma in relazione alle critiche sull'adozione di questo regolamento, mi spiace ma non possono essere messe in discussione.
la decisione e' stata presa anche per un motivo ben preciso: il generatore automatico di tag viene seppellito da tag duplicate quando vengono usate abbreviazioni nei titoli o nei post e c'e' il rischio che in futuro la leggibilita' del forum sia compromessa dal diffondersi di tag duplicate (so che per molti di voi le "tag" sono un concetto sconosciuto, ma vi assicuro che imparando a usarle si riescono a trovare nel 99% tutte le informazioni che cerchiamo, senza dover aprire nuovi thread).
in sostanza questo significa: meno spam e piu' leggibilita' (indipendentemente dal fatto che usare "k" o altre storpiature infastidisca lo staff o rappresenti un'offesa alla nostra bella lingua).
quindi, fateci il piacere: non fateci perdere altro tempo sulla questione. cercate anche di comportarvi con un minimo di maturita', senza insistere su "ah ma l'utente x ha usato 4 k e 1 x, io solo una" o "perche' a lui si e a me no" e cose del genere... perche' sono solo questioni che ci fanno ulteriormente perdere tempo (e abbiamo cose ben piu' importanti a cui pensare).
sapete tutta questa discussione a cosa sta portando? come per la politica (che venne bandita mesi or sono), andra' a finire che per evitare ulteriori scocciature, mi inventero' che da domani (per dire un giorno qualsiasi) chi usa "k" o altre abbreviazioni verra' direttamente bannato.
volete questo? non credo... quindi perfavore, evitiamo ulteriori polemiche.
grazie!!!
grande rebel e staff tutto....da difensore dell'aulicità della lingua italica ti ringrazio....
milo
p.s. come faccio ad aumentare la tua reputazione? sono pigro e non ho voglia di leggere come si fa, scusa ma sono vecchio![]()