scusate a proposito di storpiare l'italiano e di scrivere con le k .... ho notato che nella descrizione di una sezione... (tech centre) c'è scritto quanto segue....
tecnica, consigli, riparazioni e trucchi per le asg. l'angolo del mekkaniko !!!
adesso... un po di coerenza... se lo staff dice che non possiamo usare le k come abbreviazione... (a me hanno insegnato che si scrive meccanico) e infrazionano per questo motivo... allora anche loro non dovrebbero usarle.... secondo me si è creata una per così dire "casta di intoccabili"... quali sono membri dello staff e loro compagni di squadra e/o conoscenti....
giorni fa ho mandato un messaggio a un redattore... perchè un utente che so bene essere compagno di squadra di uno dello staff... ha continuato ad andare in ot.
non ho ricevuto risposta dal redattore e l' utente nn è stato infrazionato.... questa è uguaglianza? è coerenza? non mi sembra....
c'è anche da dire che spesso alcuni membri dello staff vanno in ot.... guai a dirgli che sono andati in ot.... e non vengono infrazionati.... a mio parere anche lo staff deve essere infrazionato per le inosservanze del regolamento.