Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 217

Discussione: A tutti: se storpiate ancora la lingua italiana vi MOTOSEGHIAMO

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate a proposito di storpiare l'italiano e di scrivere con le k .... ho notato che nella descrizione di una sezione... (tech centre) c'è scritto quanto segue....

tecnica, consigli, riparazioni e trucchi per le asg. l'angolo del mekkaniko !!!

adesso... un po di coerenza... se lo staff dice che non possiamo usare le k come abbreviazione... (a me hanno insegnato che si scrive meccanico) e infrazionano per questo motivo... allora anche loro non dovrebbero usarle.... secondo me si è creata una per così dire "casta di intoccabili"... quali sono membri dello staff e loro compagni di squadra e/o conoscenti....
    giorni fa ho mandato un messaggio a un redattore... perchè un utente che so bene essere compagno di squadra di uno dello staff... ha continuato ad andare in ot.
    non ho ricevuto risposta dal redattore e l' utente nn è stato infrazionato.... questa è uguaglianza? è coerenza? non mi sembra....
    c'è anche da dire che spesso alcuni membri dello staff vanno in ot.... guai a dirgli che sono andati in ot.... e non vengono infrazionati.... a mio parere anche lo staff deve essere infrazionato per le inosservanze del regolamento.
    Ultima modifica di Revolution; 18/10/2009 a 19:49

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

guarda ora la scritta mekkanico non so perchè sia stata messa...magari solo per ironia!
    ma comportamento parziale da parte dello staff non lo ho mai, personalmente, riscontrato!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revolution Visualizza il messaggio
    tecnica, consigli, riparazioni e trucchi per le asg. l'angolo del mekkaniko !!!

adesso... un po di coerenza... se lo staff dice che non possiamo usare le k come abbreviazione... (a me hanno insegnato che si scrive meccanico) e infrazionano per questo motivo... allora anche loro non dovrebbero usarle.... secondo me si è creata una per così dire "casta di intoccabili"... quali sono membri dello staff e loro compagni di squadra e/o conoscenti....
    non è che forse quel titolo è stato scritto tempo fa e nessuno si è ricordato di cambiarlo? mi pare un po' più plausibile come spiegazione.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

giorni fa ho mandato un messaggio a un redattore... perchè un utente che so bene essere compagno di squadra di uno dello staff... ha continuato ad andare in ot.
    scrivere direttamente all'utente era faticoso?

non ho ricevuto risposta dal redattore e l' utente nn è stato infrazionato.... questa è uguaglianza? è coerenza? non mi sembra....
    1) i redattori non sono tali di mestiere, quindi se non ricevi risposta ci possono essere un milione di motivi (tipo che il redattore in questione sta facendo altro)
    2) i redattori non hanno il potere di infrazionare gli utenti, quindi anche se ti avesse dato retta non avrebbe potuto fare nulla, se non rimandarti al moderatore della sezione.

credo che queste cose siano ben scritte da qualche parte nel forum, bastava leggerle per evitare discorsi su non ben precisati "intoccabili".
    Ultima modifica di Wotan; 18/10/2009 a 19:57

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bhà......al posto di preoccuparvi di non prendere infrazioni per qual si vogliia motivo,siamo nuovamente qui a puntare il dito contro lo staff,a prescindere a chi sia rivolta la critica,non vi piace il regolamento di sam???non vi garba l'operato gratuito dello staff???potete sempre uscire dalla stessa porta da cui siete entrati,forum sul soft air ce ne sono ormai di diversi,migrate felicemente,e poi quando siete li divertitevi a spalare merda su sam,ma per cortesia,non venite a fare la morale a nessuno,perchè se il regolamento è arrivato a certi livelli il merito non è dello staff,ma degli utenti,non tutti ovvio,ma pur sempre degli utenti.
    fare di tutta un'erba un fascio??
    a me non sembra,mariobabo,prendiamo te come esempio,se per l'ennesima volta hai una restrizione,non è che sei stato preso di mira,ma semplicemente lo staff fa il suo lavoro facendo rispettare un regolamento che probabilmente ancora oggi non hai letto.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka77 Visualizza il messaggio
    bhà......al posto di preoccuparvi di non prendere infrazioni per qual si vogliia motivo,siamo nuovamente qui a puntare il dito contro lo staff,a prescindere a chi sia rivolta la critica,non vi piace il regolamento di sam???non vi garba l'operato gratuito dello staff???potete sempre uscire dalla stessa porta da cui siete entrati,forum sul soft air ce ne sono ormai di diversi,migrate felicemente,e poi quando siete li divertitevi a spalare merda su sam,ma per cortesia,non venite a fare la morale a nessuno,perchè se il regolamento è arrivato a certi livelli il merito non è dello staff,ma degli utenti,non tutti ovvio,ma pur sempre degli utenti.
    fare di tutta un'erba un fascio??
    a me non sembra,mariobabo,prendiamo te come esempio,se per l'ennesima volta hai una restrizione,non è che sei stato preso di mira,ma semplicemente lo staff fa il suo lavoro facendo rispettare un regolamento che probabilmente ancora oggi non hai letto.
    ma mario ha editato e gli hanno editato il post?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

x truzzoweb: ironia? allora anche io scrivo con le k e poi dico che è solo per ironia... è sempre contro il regolamento....

allora vuol dire che questo odio per la k è recente... forse dall' avvento del così tanto odiato dominik? .... secondo me si....

anche se redattore è pur sempre dello staff no?! e io non posso sapere che lui non può infrazionarlo.... e comunque non dovrebbe riferire lui il moderatore o chicchessia oppure perlomeno rispondermi dicendomi chi contattare?! invece nessuna risposta.... mi sembra un po "sospetto"
    facendo altro? è successo circa 1 o 2 settimane fa! e l'ho visto collegato di recente.... o.o

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

vuoi un consiglio?

esci, fatti un giro... c'è una vita reale al di fuori della porta di casa.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

x truzzoweb: ironia? allora anche io scrivo con le k e poi dico che è solo per ironia... è sempre contro il regolamento....

allora vuol dire che questo odio per la k è recente... forse dall' avvento del così tanto odiato dominik? .... secondo me si....

anche se redattore è pur sempre dello staff no?! e io non posso sapere che lui non può infrazionarlo.... e comunque non dovrebbe riferire lui il moderatore o chicchessia oppure perlomeno rispondermi dicendomi chi contattare?! invece nessuna risposta.... mi sembra un po "sospetto"
    facendo altro? è successo circa 1 o 2 settimane fa! e l'ho visto collegato di recente.... o.o
    la mia era un'ipotesi! wotan ti ho risposto!
    per segnalare un problema c'è un tasto apposta, e lì tutto lo staff(penso) riceve la segnalazione e il primo disponibile interviene....se c'è tale servizio perchè non lo hai usato? magari il redattore che avevi contattato era impegnato!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@revolution,se i mandi un pm a me per segnalare un utente,io non ti rispondo,e i motivi sono i seguenti:
    1. hai già sbagliato in quanto non devi mandare i pm ma usare il tasto segnalazione
    2. ad ogni connessione mi arrivano la media di 10 pm a cui rispondo solo se ne vi è necessità,il tempo libero è poco
    3. non ho i poteri per infrazionare,il tuo pm diventa una segnalazione, e poi ci pensano i moderatori
    aggiungo alla tua risposta,cosa vuoi che si faccia???si vanno a infrazionare tutti quelli che usavano le k nel 2006??andiamo a editare tutti i post contenenti k dal 2006 a oggi??
    dominik oltre a utilizzare le odiose k prendeva anche per il chiurlo,quindi le k sono state un goccia che ha fatto traboccare il vaso,ora ti porgo io una domanda:
    ma che problema hai???

@lozal....non posso vedere se è mario ad aver editato o altri....

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.