Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 99

Discussione: Un pò più di serietà....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    nel mercatino c'e' un bot?! hahahah e' bandit che lo fa! :d
    infatti è banditbot!!!

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

frequento sam dalla sua nascita, ho frequentato uebb, sono stato assiduo frequentatore di asn dalle cui ceneri ha tratto la vita sam, ho frequentato rebirth.
    i problemi ci sono sempre stati e nessuno li ha mai risolti.
    ultimamente, però, in macanza del sa "giocato" a causa dell'estate, per via dell'impulso (numerico e non qualitativo) che ha conosciuto il sa negli ultimi 2 anni per effetto (anche ma non solo..) del diminuito costo della attrezzatura basilare con l'avvento delle asg cinesi, abbiamo visto un aumento degli utenti.
    molti con poca pazienza a leggere (io, agli inizi delle mie frequantazioni sui frum, leggevo per ore prima di fare un post mio...), poca pazienza ad imparare e poca predisposizione ad accettare il fatto che in questo sport, come in ogni altro, sarebbe bene entrare in punta di piedi e ascoltare chi ne sa di più.
    il sa è uno sport "facile" perchè baat avere visto un paio di film e tutti si sentono dei delta force, basta avere giocato on line che tutti si credono di saperlo fare anche dal vero...e cos', tutti, si sentono di dover sputare sentenze senza mai avere calcato dei campi da gioco.
    molti che, a suon di post, si sono autoaccreditati "inteditori" ma che pochissime volte hanno messo una mimetica....alcuni bimbominkia, molti "vecchiminkia"....tutto l'insieme contribuisce ad un generale decadimento della qualità delle discussioni su sam.
    i moderatori sono impotenti ad arginare la marea di post "doppi", inutili, sbagliati...
    io credo che l'unica soluzione sia quella di "non dare corda" i quegli inutili post che tutti abbiamo visto ultimamente...spam mascherato da discussioni che hanno l'unico effetto di infastidire chi, tornato dal lavoro, vuole vedere cosa accade in giro e si trova a dover leggere aginate di cose inutili...o, peggio, di cose trte e ritrite da anni e anni (vedi il joule, la questione dei minorenni, il valore delle manleve per scarico i responsabilità..)
    in queste condizioni il lavoro del moderatore è quasi impossibile..
    cosa fare? non loso...forse l'unica cosa sarebbe non dare seguito ai thread inutili evitando di rispondere...
    certo è che il livello attuale è talmente basso da farmi pesnare che, al momento, non vi sia alcun motivo di scrivere di sa...in attesa di momenti migliori ed argomnti più interessanti.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    ragazzi... qua per night che si sveglia di cattivo umore , si stanno rendendo complicate le cose semplici....
    pensa quando mi sveglio proprio incazzato cosa succede....
    l'ultima volta è fallita la lehman brothers....

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

proprio ieri mi è successa una cosa del genere,apro il topic dopo pranzo e mi ritrovo un pm,apro e leggo,un ragazzo senza neanche un post appena iscrittosi mi chiede dove ho comprato il 416 jg che ho recensito.io allora gli rispondo che sarà l'ottantesimo che me lo chiede ormai per pm e che bastava leggere le prime 2-3 righe della recensione e guardare la foto.e dato che cmq sono una persona di solito gentile gli rispondo lo stesso citando il negozio e gli dico che non mi ha mai dato problemi fino ad adesso(dato che mi aveva chiesto anche questo).allora lui mi risponde con "stà calmo! mica t'ho detto qualcosa su tua madre!",e qua sono passato dallo stato di pace allo stato di furia...
    la cosa che non capisco è che molti di noi si fanno il culo per fare una recensione come si deve,perdono mattinate intere per fare delle foto il più possibile decenti e belle,e a certa gente tira pure il culo leggere e guardare cose che anche un bambino le capirebbe...
    no comment

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio

osti...!! scommetto che invece l'ultima volta che ti sei svegliato di buon umore, è caduto il muro di berlino...!!

@ molotov : beh... il tuo mi pare un caso limite...... di maleducati ce ne sono sui forum , come pure per strada.....
    il mondo è pieno.
    Ultima modifica di calcifer; 14/09/2009 a 15:49

Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

quanto alla questione "affiliato o non affiliato" ad un club, è ovvio che, qualoro si trovi un commento un pò "particolare" vuoi per la sua qualità, vuoi per il messaggio contenuto nel commento, spesso si va a vedere chi è l'autore, di dove è (per capire di quale realtà gegrafica si sta parlando, ed, infine, a quale club appartiene.
    e' ovvio che se l'autore del messaggio appartiene ad un club "blasonato" e storico, la sua affermazione può rappresentare un punto di vista di giocatore esperto, oppure, leggendo un commento di un ragazzo siciliano, posso capire quale sia la realtà di un certo "giro" di squadre.
    nel caso dei "non affiliati" sesso si fatica a capire quale sia la realtà in cui giocanop e, per chi, come me, si occupa di sa giocato ma anche dell'aspetto organizzativo ed associativo al di fuori della propria regione, ci si trova spiazzati non riuscendo a collocare l'osservazione o commento in una "zona" sia essa regionale, associativa o ancora semplicemente ludica.
    insomma, se è vero che non è l'eventuale affiliazione a conferire l'autorevolezza di un intervento, è certo che con la "collocazione" dell'utente in una area geografica, realtà associativa (o non..) e di club, diventa più facile comprendere la realtà del giocatore stesso..

Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    proprio ieri mi è successa una cosa del genere,apro il topic dopo pranzo e mi ritrovo un pm,apro e leggo,un ragazzo senza neanche un post appena iscrittosi mi chiede dove ho comprato il 416 jg che ho recensito.io allora gli rispondo che sarà l'ottantesimo che me lo chiede ormai per pm e che bastava leggere le prime 2-3 righe della recensione e guardare la foto.e dato che cmq sono una persona di solito gentile gli rispondo lo stesso citando il negozio e gli dico che non mi ha mai dato problemi fino ad adesso(dato che mi aveva chiesto anche questo).allora lui mi risponde con "stà calmo! mica t'ho detto qualcosa su tua madre!",e qua sono passato dallo stato di pace allo stato di furia...
    la cosa che non capisco è che molti di noi si fanno il culo per fare una recensione come si deve,perdono mattinate intere per fare delle foto il più possibile decenti e belle,e a certa gente tira pure il culo leggere e guardare cose che anche un bambino le capirebbe...
    no comment
    il mio consiglio è quello di "fare le recensioni" per te stesso...ovvero..per tua soddisfazione...e cercare di non aspettarti gratitudine o approvazione per il tuo lavoro....
    non ne vale la pena....troverai sempre l'imbecille che non capisce...e siccome conro gli stupidi la guerra è persa in partenza, conviene concentrarsi a fare le cose per il gusto di farle...poi, se ti arriva qualche gradito complimento, prendilo come un dono dal cielo...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    e allora cosa devo dire io che, non potendo connettermi dal venerdì precedente, devo leggermi tutti i post dei bm, dei vm, dei mod, dei red, dei bannati, dei sanzionati, degli ammoniti, dei cambi nick, dei cambi club....
    odio il lunedì!!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    e allora cosa devo dire io che, non potendo connettermi dal venerdì precedente, devo leggermi tutti i post dei bm, dei vm, dei mod, dei red, dei bannati, dei sanzionati, degli ammoniti, dei cambi nick, dei cambi club....
    odio il lunedì!!
    ce l'ho io la soluzione per te...!!!

abdica in favore di bandit !!!!

he he he !!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    il mio consiglio è quello di "fare le recensioni" per te stesso...ovvero..per tua soddisfazione...e cercare di non aspettarti gratitudine o approvazione per il tuo lavoro....
    non ne vale la pena....troverai sempre l'imbecille che non capisce...e siccome conro gli stupidi la guerra è persa in partenza, conviene concentrarsi a fare le cose per il gusto di farle...poi, se ti arriva qualche gradito complimento, prendilo come un dono dal cielo...
    quotone...
    ma infatti io le faccio per me le recensioni,ma anche per togliere i dubbi che le persone hanno verso quel "prodotto",che non sono altro che gli stessi dubbi che avevo all'inizio...

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.