Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 99

Discussione: Un pò più di serietà....

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    io adotterei un'altro sistema.. al posto che infrazionarli gli metterei nella didascalia sotto al nome la scritta "bimbominchia" che l'interessato si tiene per almeno un mese.... eh?
    quoto. su altri forum l'ho vista usare e pure con una conseguente riduzione dei diritti di accesso in alcune zone. forse si potrebbe ridurre il numero di messaggi che uno può scrivere in un giorno: insomma se sei ettichettato bm più di 5 (numero a caso) messaggi di str****te non scrivi, quindi occhio a farti bollare bm

per la questione del club non credo sia applicabile, sapete bene anche voi che ora spuntano come funghi, e c'è pure gente che gioca fra loro overj, giusto per capirne la serietà...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

lo so, la mia domanda era in parte provocatoria, il fatto è che secondo me non esiste un modo per distinguere il bm irrecuperabile dal niubbetto distratto e disattento che migliorerà con il tempo, salvo dopo che la bimbominchiaggine colpisce!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede1978 Visualizza il messaggio
    lo so, la mia domanda era in parte provocatoria, il fatto è che secondo me non esiste un modo per distinguere il bm irrecuperabile dal niubbetto distratto e disattento che migliorerà con il tempo, salvo dopo che la bimbominchiaggine colpisce!
    è per quello che secondo me potrebbe funzionare l'etichetta temporanea di "bimbominchia".. almeno uno sà di esserlo, ne prende coscienza e cerca di far qualcosa per cambiare.. se poi rimane tale almeno la community lo cataloga subito!

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    è per quello che secondo me potrebbe funzionare l'etichetta temporanea di "bimbominchia".. almeno uno sà di esserlo, ne prende coscienza e cerca di far qualcosa per cambiare.. se poi rimane tale almeno la community lo cataloga subito!
    l'idea di per sé è fantastica, tuttavia temo finisca per generare un sacco di rogne in più perchè se c'è una cosa che accomuna la stragrande maggioranza dei bm è l'arroganza e l'avversione alle regole. ergo ti troveresti troll a tutto andare. vero che si possono bannare, ma si creerebbe solo più confusione di quanta ce nè già ora.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede1978 Visualizza il messaggio
    e' vero: il mio primo thread fu chiuso immediatamente. scrissi a rebel lamentandomi, e lui mi diede le prime spiegazioni su marche e fucili hi-cost e low-cost in pm, rispondendo cortesemente, in pratica, alla domanda del mio thread. da li' in poi a poco a poco ho imprato tante cose e sono diventato [riempire a piacere] .

secondo me un'ipotesi potrebbe essere l'invio automatico di un pm al nuovo iscritto con il link a tutte le guide esistenti con il caldo suggerimento a leggere tutto, chiarendo che quelle guide sono la base di partenza, e che domande su argomenti trattati in quelle guide saranno considerate, diciamo, inopportune. segnalerei anche la possibilita' fare ricerche anche all'interno di un solo thread, non e' cosi' immediato intuirlo, imho.

my 2 cents!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

che ne dite potrebbe essere un'idea far entrare nuovi utenti solo se garantiti dai club di cui fanno parte?
    escludo a priori una soluzione del genere. sam è aperto a tutti, iscritti a un club oppure no.
    se la scelta fosse fra "accesso solo se facenti parte di un club" oppure "teniamoci i bm e rimaniamo come siamo ora" opterei per la seconda proposta senza pensarci su due volte.
    preferisco incazzarmi per le ripetitività delle domande piuttosto che tornare ai tempi de "vietato l'ingresso a chi non è ariano".

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

metti che la frazione sia data per un qualsiasi motivo non attinente all'esser bimbominchia e si torna a quello che dicevo 2 pagine fà

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

@mariogilera: vai che inizio a trovare qualche sostenitore per la campagna: "etichettiamo i bm!"
    scherzi a parte.. la community ci fà 2 risate e sarebbe completamente indolore.. al massimo il bm essendo tale si incazza perchè sgamato, fà la sfuriata poi arriva la motosega reale e.. sangue ovunque! questo se il bm è veramente bm.. se così non fosse scompare da un mese perchè postare con la scritta bimbominchia è "disonorevole" e poi ritorna come un angioletto..

Quote Originariamente inviata da kayne2005 Visualizza il messaggio
    metti che la frazione sia data per un qualsiasi motivo non attinente all'esser bimbominchia e si torna a quello che dicevo 2 pagine fà
    ovvio che l'infrazione che viene etichettata è limitata all'aprire post inutili etc etc.. e poi l'etichetta la dovrebbero valutare i mod, quindi non è che automaticamente con qualsiasi infrazione te la becchi..

Quote Originariamente inviata da red.devil Visualizza il messaggio
    l'idea di per sé è fantastica, tuttavia temo finisca per generare un sacco di rogne in più perchè se c'è una cosa che accomuna la stragrande maggioranza dei bm è l'arroganza e l'avversione alle regole. ergo ti troveresti troll a tutto andare. vero che si possono bannare, ma si creerebbe solo più confusione di quanta ce nè già ora.
    ma da qualche parte si dovrà pur cominciare..
    considerate questa come prima ondata, anche un'invasione di bm non farebbe bene alla community, magari si inizierebbero a perdere utenti "importanti" e cosa sarebbe peggio?
    Ultima modifica di .:Ombra:.; 14/09/2009 a 14:32

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

facciamo quest'ipotesi:io faccio un post che magari tu puoi fraintendere e mi rispondi in maniera esagerata,il mod nota questa risposta e ti dà per un mese la tag bimbominchia,come reagiresti?
    per me non farebbe altro che creare rogne

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

no dai ragazzi....
    sam deve essere aperto a tutti,altrimenti non avrebbe senso di esistere....
    per quanto riguarda il "tag" di bm,mi sembra eccessivo,anche perchè a volte gli utenti novizi bm magari non lo sono.
    e poi è meglio trovare situazioni a monte del problema,che affibiare dopo nomignoli o sottonick...

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.