Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 99 su 99

Discussione: Un pò più di serietà....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

io direi di tornare un pò con i piedi per terra....
    logico che tutti vorremmo un forum(ed il softair) privo di cattivi utenti.
    però siamo altrettanto consci che la cosa è impossibile.
    l'unica cosa fattibile è quella di fare in modo che il maggior numero possibile di nuovi utenti diventino utenti come si deve.
    il fatto che i bm siano in continuo aumento,è un trend ormai comune a gran parte delle attività di tutti i giorni(al portone dell'officina ormai mi arriva di tutto,dal diciottenne "emo" che parla come se avesse una patata in bocca al cinquantenne fuori di testa....,la gente a posto è ormai merce rara...),l'unica cosa che possimo fare è contribuire(per quel che possiamo fare...) a questo forum per mantenere comunque una certa decenza.
    io le mie "soluzioni" le ho già scritte,efficaci o meno se non si prova non sapremo mai se funzionano o no.

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

a parte le tag bimbominchia che sarebbe una cosa giocosa, ma che la trovo lontano dall'essere solutore del problema...per cortesia, non esageriamo, chiudere sam ai non affiliati????? che cosa triste che sarebbe!!

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

il problema è che i grafomani esagitati sono persone alla ricerca di chissà che cosa.
    non credo vi siano soluzioni. gli utenti di sam, i giocatori di sa so lo specchio della società in cui si vive...dove tutto si "brucia" in poco tempo e nessuno ha più la pazienza di imparare, di assimilare le cose, le nozioni, lambiente stesso un pò alla volta.
    tutto e subito è il motto dei nsotri tempi.
    ma velocità e "precipitevolezza" sono concetti antitetici alla qualità.
    non vi è soluzione al nsotro problema.
    l'unica cosa da fare e non dare corda a chi corda non merita.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

salve, leggendo il topic mi è parso di capire che i nuovi utenti non leggono i regolamenti, e che non usufruiscono delle apposite guide o sezioni consigliate.
    quindi, se i consigli per il bene della comunità non vengono seguiti, perchè non incentivarli con piccole "minacce velate"?
    pensando a ciò mi sono messo un po al lavoro creando questa firma:

cosa ve ne pare?
    io l'ho già adottata, mi chiedevo: dato che comunque utilizza l'immagine del forum, devo richiedere permessi particolare per tenerla?
    6charlie9

Club
    non affiliato

Predefinito

charlie..battaglia persa..come la mia firma, pensi che mi arrivino meno pm? no :d

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

se non funzionerà un js che ti avverte mentre apri un thread, un banner che poi dire di "non aver visto" funzionerà ancor meno temo.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red.devil Visualizza il messaggio
    se non funzionerà un js che ti avverte mentre apri un thread, un banner che poi dire di "non aver visto" funzionerà ancor meno temo.
    infatti..meglio il js

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

lo immaginavo, però se già un bm su dieci la legge e ne comprende il significato, magari gli si accende uno dei due neuroni che ha nel cervello..
    e sarebbe già un piccolo risultato.
    o magari un bm su mille li accende entrambi, che si fecondano e moltiplicano.. (okok ora voglio troppo)
    comunque penso che se non proviamo a fare nulla, le cose non potranno certo migliorare da sole.

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    infatti..meglio il js
    più che altro sarebbe bello vedere che scusa tireranno fuori quando gli verrà chiesto se hanno usato il tasto cerca, quando per aprire un topic viene esplicitamente richiesto.

perchè se premono ok a muzzo mi porto avanti e gli mando i dati per farmi un bonifico :d

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.