Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69

Discussione: Ak74su PMC style "Green Goblin".

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

asg stupenda, riuscita realmente bene e lo dice uno che solitamente disprezza gli ak

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da somalo Visualizza il messaggio
    forse sarebbe l'unico ak che terrei in mano....sei riuscito a farmelo diventare "almeno" accettabile!! +1 rep per te!
    idem.
    bravo!!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

un dot e un vertical grip...
    non mi dice nulla

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

sicuramente più interessante di certi aug che trovi in giro in questa sezione...
    davvero bellino ma...a ogni schioppo il suo caricatore

mirare col dot così avanti dev'essere decisamente comodo, specialmente in movimento, o sbaglio?

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

boh, secondo me è troppo carico davanti, poi con il calcio pieghevole sarà sbilanciatissimo....nel complesso non è malaccio, ma non mi fa impazzire
    spero non te la prenderai

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

riuscito benissimo! anche se non sono amante del calcio a stampella... per me meglio un fisso

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Etna Vipers

Predefinito

veramente bello....complimenti!

Spina L'avatar di Morlun
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazi a tutti ragazzi per i commenti!

@truzzoweb si, è davvero comodo. come fucile da torneo è perfetto se ti abitui al peso (3.5). sono d'accordo con te per il caricatore lungo, ma quelli corti hanno il vantaggio di stare nelle tasche 5.56 e la loro molla spinge un sacco di più.

@jimmy grazie, ma le mie manine non han fatto niente, a parte pitturare... ti ringrazio lo stesso .

@vincentvega, la marca del calcio non la so, so solo che si chiama mk2 folding stock romanian per dboy. c'è anche il modello simil mp5. lo trovi dal bannato italiano, ovunque è esaurito.

@thyco il moa è una relica, la trovi su ebay. veramente carino, con funzione automatica e manuale.

@hannibal come ho già detto a truzzo, sta meglio il lungo, è vero. però il corto ha il vantaggio di non sporgere 7 cm dalla linea della grip.

@jackal mi spiace davvero. ti capisco perchè fino al giorno prima avevo il terrore che qualcun'altro ne postasse uno simile! dai, postalo che più ak pmc ci sono, meglio è!!!

@killabees essendo membro dell'aug fan club, mettere un briciolo di waffle anche nell'ak... non ha prezzo! ;d si, non è decisamente il suo caricatore, ma quanto è comodo??? l'avevo messo più indietro il dot inizialmente. 3/4 cm avanti cambia tutto!

@iakopo si, certamente non ha la maneggevolezza di un aug. però quel tipo di calcio è molto più pesante di un fisso in plastica. molto. e' più pesante anche di quello base. aiuta veramente tanto rispetto ad un fisso in plastica (leggerino, visto che la batteria va' sopra...). figurati se me la prendo, anzi, ti ringrazio. le tua risposta è stata decisamente ragionata.

@ombra il fisso è bello, ma se vuoi raggiungere il massimo della versatilità, spesso in game se devi strisciare sotto a un cespuglio poterlo accorciare è oro.

un particolare grazie a tutti quelli che normalmente non apprezzano gli ak. son soddisfazioni .

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

cazzo è stupendo!fantasticoi veramente!
    e il caricatore corto gli da il tocco in +!

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

stupefacente....
    mando una foto in allegato a tutti i produttori di asg,per farlo produrre in serie perchè credo sia veramente una bomba,unica pecca toglierei la grippina (piccola grip) e la torcia...
    volevo fare un lavoro simile da moltissimi mesi ma ancora non ho avuto il tempo
    ancora complimenti

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak74su

goblin

waffle

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.