asg stupenda, riuscita realmente bene e lo dice uno che solitamente disprezza gli ak
asg stupenda, riuscita realmente bene e lo dice uno che solitamente disprezza gli ak

un dot e un vertical grip...
non mi dice nulla![]()
sicuramente più interessante di certi aug che trovi in giro in questa sezione...
davvero bellino ma...a ogni schioppo il suo caricatore
mirare col dot così avanti dev'essere decisamente comodo, specialmente in movimento, o sbaglio?
boh, secondo me è troppo carico davanti, poi con il calcio pieghevole sarà sbilanciatissimo....nel complesso non è malaccio, ma non mi fa impazzire
spero non te la prenderai![]()

riuscito benissimo! anche se non sono amante del calcio a stampella... per me meglio un fisso
veramente bello....complimenti!
grazi a tutti ragazzi per i commenti!
@truzzoweb si, è davvero comodo. come fucile da torneo è perfetto se ti abitui al peso (3.5). sono d'accordo con te per il caricatore lungo, ma quelli corti hanno il vantaggio di stare nelle tasche 5.56 e la loro molla spinge un sacco di più.
@jimmy grazie, ma le mie manine non han fatto niente, a parte pitturare... ti ringrazio lo stesso.
@vincentvega, la marca del calcio non la so, so solo che si chiama mk2 folding stock romanian per dboy. c'è anche il modello simil mp5. lo trovi dal bannato italiano, ovunque è esaurito.
@thyco il moa è una relica, la trovi su ebay. veramente carino, con funzione automatica e manuale.
@hannibal come ho già detto a truzzo, sta meglio il lungo, è vero. però il corto ha il vantaggio di non sporgere 7 cm dalla linea della grip.
@jackal mi spiace davvero. ti capisco perchè fino al giorno prima avevo il terrore che qualcun'altro ne postasse uno simile! dai, postalo che più ak pmc ci sono, meglio è!!!
@killabees essendo membro dell'aug fan club, mettere un briciolo di waffle anche nell'ak... non ha prezzo! ;d si, non è decisamente il suo caricatore, ma quanto è comodo??? l'avevo messo più indietro il dot inizialmente. 3/4 cm avanti cambia tutto!
@iakopo si, certamente non ha la maneggevolezza di un aug. però quel tipo di calcio è molto più pesante di un fisso in plastica. molto. e' più pesante anche di quello base. aiuta veramente tanto rispetto ad un fisso in plastica (leggerino, visto che la batteria va' sopra...). figurati se me la prendo, anzi, ti ringrazio. le tua risposta è stata decisamente ragionata.
@ombra il fisso è bello, ma se vuoi raggiungere il massimo della versatilità, spesso in game se devi strisciare sotto a un cespuglio poterlo accorciare è oro.
un particolare grazie a tutti quelli che normalmente non apprezzano gli ak. son soddisfazioni.
cazzo è stupendo!fantasticoi veramente!
e il caricatore corto gli da il tocco in +!
stupefacente....
mando una foto in allegato a tutti i produttori di asg,per farlo produrre in serie perchè credo sia veramente una bomba,unica pecca toglierei la grippina (piccola grip) e la torcia...
volevo fare un lavoro simile da moltissimi mesi ma ancora non ho avuto il tempo
ancora complimenti