Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: rendere più preciso

Spina L'avatar di saco m60
    Club
    Non affiliato

Predefinito rendere più preciso

ciao a tutti vorrei chiedere a tutti voi che possedete un m14 come posso fare per avere una miglior precisione ed un po piu di potenza nel tiro premetto che non mi interessa avere un m14 che sembra il minipimer di mia mamma ma che sia sollamente piu preciso quindi se poteteaiutarmi ne sarei molto contento . ho riscontrato che spesso e volentieri mi spara verso sx ed ho una rosata un po sparsa se potete indicarmi le marche ed i pezzi piu idonei
    grazie per il tempo dedicatomi (scuate se parlo un po da profano)

_Herr Hauptmann_
    Visitatore

Predefinito

ciao...inanzitutto che marca è il fucile?...il mio è della kart e avevo gli stessi problemi tuoi...il problema era il gommino hopup avvolto da una nastrata di teflon cambiato quello (5 €) e pulita a fondo la canna tira che è una meraviglia....dipende insomma...
    comunque se parli di precisione devi agire su gommino hopup, pallini più pesanti e pulire bene la canna...

Club
    Non affiliato

Predefinito

mi spiego meglio perche non ho messo la marca
    è un marui ed uso pallini geg da 0,20 magari e solo il fatto di pallini troppo leggeri io avevo pensato di mettere una canna di precisione (della km) gommin hop up(guarder) quello nero e magari portarlo a filo j con una molla e cambiando magari leboccole che nel marui se non scìbaglio sono di plastica (scusatemi se dico una cazzata)

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saco m60 Visualizza il messaggio
    io avevo pensato di mettere una canna di precisione (della km)
    perfetto!

ti basta quello perchè come meccanica va già bene di suo, guadagni qualche metro stringendo pure la rosata, e il gommino puoi non cambiarlo...

ti parlo per esperienza personale, visto che sui miei 2 m14 marui ho montato entrambe le canne della km, utilizzati al berget 7 con risultato inaspettato!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

lascia stare il gb, soprattutto se non sei interessato al frullatore di nonna pina.

canna di precisione, e risolvi tutto, tra l'altro se utilizzi una 8,4v non dovrai più aprirlo per i prossimi 5-10 anni... poi ti stuferai e lo butterai via.....
    ....per comprarne uno uguale!

muahahahahahah

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie ragazzi allora una bella canna della km da 6,4 x 500mm confermate che vabene anche senza gommino hop up?

ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow

Predefinito

confermo quello detto da kucciolo e da dffmade!
    anch'io sul mio m14 socom marui ho montato solo una canna km guadagnando circa 2-3 m/s e ottenendo una rosata più stretta.
    ti consiglio di non cambiare il gommino hop-up perchè secondo me (dopo alcune prove) il marui è ottimo.
    inoltre, rimanendo sempre in tema precisione, ultimamente ho testato positivamente i bb madbull 0,20 match grade che fanno guadagnare circa 2 m/s (ritengo per dimensioni leggermente maggiori) e restringono ulteriormente la rosata.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi ho fatto il lavoro sul mio m14 ho optato per una canna laylax e un gommino hop up della sistema la rosata si e ristretta e non tira piu cosi frecuentemente a sx secondo voi esperti di m14 ho fatto un buon lavoro a circa 25 m su 10 bb prendo un barattolo di diluente 4/5 volte o e forse un po poco magari devo cambiare anche l'occhio sotto con i consigli e le critiche

Questa pagina è stata trovata cercando:

saco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.