thread: montare caricatore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Sioux
    08 Jan 2009
    144

montare caricatore

ho un grosso problema stavo cercando di toglliere dei pallini rimasti nella molla del caricatore ma mi è partito tutto(compresa la molla che è da buttare...comprerò una guarder) e non so proprio come rimontarlo!!ho letto le guide per lo smontaggio ma (sono demen..) non ci ho capito molto

Leggenda di SAM

Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    31 Mar 2008
    5,408

prima di tutto fornisci qualche dettaglio! nessuno di noi purtroppo è veggente
    caricatore di che tipo? in che asg monta? la molla a meno che tu nn l'abbia spezzata ma solo "srotolata" si può rimontare.

Club
    Brigata Sioux
    08 Jan 2009
    144

prima di tutto fornisci qualche dettaglio! nessuno di noi purtroppo è veggente
    caricatore di che tipo? in che asg monta? la molla a meno che tu nn l'abbia spezzata ma solo "srotolata" si può rimontare.
    oh si scusa è un caricatore per m4 g&g da 450bb e monta su un m4 jg con camera hop up in metallo, la molla è da buttare perchè mi si è spezzata

Leggenda di SAM

Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    31 Mar 2008
    5,408

quelle rinforzate della guarder vengono fornite con tutto il blocco di plastica: nn c'è bisogno di aprirle. devi fare attenzione solo ad infilare correttamente l'asse dentro la ripiegatura della molla che si vede al centro della plastica.

Club
    Brigata Sioux
    08 Jan 2009
    144

ok fino a li ok...il mio problema è che non riesco poi a rimontare il tutto...la molla , la rotella di plastica...non so come spiegarmi, non trovo una foto che faccia vedere le due parti del caricatore come rimontarle

Leggenda di SAM

Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    31 Mar 2008
    5,408

domani pomeriggio salvo imprevisti ne apro uno e ti posto qualche foto.
    ciao.

Club
    Brigata Sioux
    08 Jan 2009
    144

domani pomeriggio salvo imprevisti ne apro uno e ti posto qualche foto.
    ciao.
    grazie mille davvero!!!a domani

Leggenda di SAM

Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    31 Mar 2008
    5,408

ho guardato la guida in tech center: a me sembra chiarissimo!
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=22906

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.