Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 99 su 99

Discussione: Cinghie e metodi di trasporto

  1. #91
    Spina L'avatar di Brezzo666
    Club
    Decima Regio
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Di niente

  2. #92
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Un consiglio più che una curiosità, mi stò preparando per diventare cartografo e come arma primaria adotterei il p90 viste le ridotte dimensioni.
    Il mio ha l'apposito gancio posteriore per le cinghie che collego ad un retractor allungabile dal cavetto d'acciaio.
    Visto che sul petto ho la tasca per cartografia mi servirebbe un consiglio per poterlo bloccare addosso per poter leggere la carta bene senza avere il fucile che mi si muove a destra e a sinistra.
    Qualcuno mi aiuta?

  3. #93
    Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft
    Iscritto il
    03 Oct 2011
    Messaggi
    686

    Predefinito

    dovrebbero esistere delle fondine speciali che tengono P90,mp7 e simili
    in alternativa puoi fissarlo con una cinghia monopunto,poi metti uno di quei lacci con attacco molle sul tattico dove arriva il P90 e lo leghi li in modo che non balli

  4. #94
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    il porta fucile mi sembra un pochettino estremo, all'anello monopunto avevo pensato anche io ma se poi per un qualsiasi malaugurato motivo ne ho un bisogno rapido poi devo sganciarlo

  5. #95
    Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft
    Iscritto il
    03 Oct 2011
    Messaggi
    686

    Predefinito

    non è un porta fucile,è una fondina grande un po meno del doppio di una classica per pistola(ma non può tenere un p90 con laylax mi pare)
    comunque io ho adottato quel sistema col masada,poi è ovvio che lo tieni sganciato quando ne hai bisogno,ma se mentri guardi una cartina uno ti spara o ha una pessima mira o non fai proprio tempo manco a toccarlo il P90
    poi vabbè è una questione di gusti,c'è gente che usa il p90 con la cinghia 3 punti XD

  6. #96
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    non riesco proprio a immaginarmela questa fondina, hai mica delle foto?

  7. #97
    Spina
    Club
    Snake War Group
    Iscritto il
    12 Aug 2010
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Non per fare il rompip... Ma il p90 e la tre punti sono un connubio fantastico. Mai provato setup più comodo. Il fucile resta orizzontale davanti al corpo, e se hai bisogno di spazio libero davanti al busto basta ruotarlo su un fianco... Forse esteticamente c'è di meglio, questo va detto!!

  8. #98
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Più che altro per me povero possessore di un kit laylax resta scomodo.
    Io per ora lo tengo agganciato per la parte posteriore ad un retractor, però come dicevo se tante volte devo scalare o comunque fare una qualsiasi cosa che mi obblighi a lasciare il fucile, quello mi va a destra e sinistra.
    Ora stavo pensando di metterci un cordino sul impugnatura anteriore e un moschettone all'altezza del petto per agganciarlo, oppure pensavo anche ad agganciarlo lungo il fianco che forse è anche più comodo, non sò

  9. #99
    Spina L'avatar di ghisalberti
    Club
    non affiliato
    Età
    71
    Iscritto il
    09 Dec 2012
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Bella soluzione!!!!!...realizzata con cura....complimenti!!!!

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

8

36

teramo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.