si potrebbe. il vero problema è che la gente non usa il tasto cerca e posta a caso.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=11030
si potrebbe. il vero problema è che la gente non usa il tasto cerca e posta a caso.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=11030
shodan,bellissimo il metodo che usi per tenerlo
io ho semplicemente attaccato due lacci alle estremità e ho attaccato una cinghi!
salve ragazzi, di ritorno dalle bellisisme vacanze!!!!!! io ho provato in questi giorni diciamo molte cinghia per p90 con box laylax da 1500bb ma purtroppo le siluro tutte dato che il peso non è ben disposto e fidatevi tutte le figure sono ingannevoli perchè fanno vedere il p90 con la bella cinghia però senza box laylax da 1500bb ed è tutta lì la differenza, il peso è tantissimo e ti distrugge; andando in rete ho visto un aggeggio che può fare al caso mio ed è questo (posto anche la figura):
1)first factory sling swivels end ver 2
oppure anche la versione prima non la disprezzerei neanche:
ora il problema stà nel trovarlo, su ebay c'è uno solo che lo vende ma non lo fà uscire dall' america e poi ci osno vari siti al quale ho mandato mail e stò aspettando le risposte,.....staremo a vedere, to be continued![]()
lo sponsor di sam se non sbaglio lo vendeva!!
tu intendi wgc shop?!?!?!?! si lo vende ma in questo momento è finito e stò aspettando che magari lo riprenda, ma spetta e spera......
Ultima modifica di murdock84; 26/08/2008 a 10:45
per rispondere a kurgan e hansel83 sui setup p90
ho visto alcuni che portavano i car su cosciali x car ump
io personalmente ho modificato un tattico croato, aggiungendo un bottone a pressione. la tasca si chiude giusta e 2 fettuccie elastiche tengono il car in posizione.
sono lunghi ma non pesano in modo eccessivo!
ho visto anche io portare caricatori nei cosciali, il fatto e` che a me i cosciali danno fastidio. avere della roba che mi ingombra le gambe mi rompe, infatti nel mio setup tutte le tasche, borse, la pistola eccetera sono tutte sul tattico. del resto essendo lunghi e stretti, il loro posto ideale e` proprio sulla coscia, attaccati a un osso lungo della gamba. dovro` ritentare di usare un cosciale, ma con la fondina della pistola mi sono trovato cosi` male che non volevo piu` usarne.
dipende dal metodo di gioco individuale, ma considerando di usare i car maggiorati nelle 24h, mi sono sempre rifiutato di tenermi appeso qualcosa alle gambe dovendo fare parecchia strada a piedi.... quindi nel tattico x forza...
da wgc vendono questa..
37usd
e` a due punti? io sono dell'idea che per il p90 l'ideale sia un solo punto.