Di niente![]()
Un consiglio più che una curiosità, mi stò preparando per diventare cartografo e come arma primaria adotterei il p90 viste le ridotte dimensioni.
Il mio ha l'apposito gancio posteriore per le cinghie che collego ad un retractor allungabile dal cavetto d'acciaio.
Visto che sul petto ho la tasca per cartografia mi servirebbe un consiglio per poterlo bloccare addosso per poter leggere la carta bene senza avere il fucile che mi si muove a destra e a sinistra.
Qualcuno mi aiuta?
dovrebbero esistere delle fondine speciali che tengono P90,mp7 e simili
in alternativa puoi fissarlo con una cinghia monopunto,poi metti uno di quei lacci con attacco molle sul tattico dove arriva il P90 e lo leghi li in modo che non balli
il porta fucile mi sembra un pochettino estremo, all'anello monopunto avevo pensato anche io ma se poi per un qualsiasi malaugurato motivo ne ho un bisogno rapido poi devo sganciarlo
non è un porta fucile,è una fondina grande un po meno del doppio di una classica per pistola(ma non può tenere un p90 con laylax mi pare)
comunque io ho adottato quel sistema col masada,poi è ovvio che lo tieni sganciato quando ne hai bisogno,ma se mentri guardi una cartina uno ti spara o ha una pessima mira o non fai proprio tempo manco a toccarlo il P90
poi vabbè è una questione di gusti,c'è gente che usa il p90 con la cinghia 3 punti XD
non riesco proprio a immaginarmela questa fondina, hai mica delle foto?
Non per fare il rompip... Ma il p90 e la tre punti sono un connubio fantastico. Mai provato setup più comodo. Il fucile resta orizzontale davanti al corpo, e se hai bisogno di spazio libero davanti al busto basta ruotarlo su un fianco... Forse esteticamente c'è di meglio, questo va detto!!
Più che altro per me povero possessore di un kit laylax resta scomodo.
Io per ora lo tengo agganciato per la parte posteriore ad un retractor, però come dicevo se tante volte devo scalare o comunque fare una qualsiasi cosa che mi obblighi a lasciare il fucile, quello mi va a destra e sinistra.
Ora stavo pensando di metterci un cordino sul impugnatura anteriore e un moschettone all'altezza del petto per agganciarlo, oppure pensavo anche ad agganciarlo lungo il fianco che forse è anche più comodo, non sò![]()
Bella soluzione!!!!!...realizzata con cura....complimenti!!!!