pensavo di tenere il fucile in una posizione ancora più inclinata di quella che hai tu in foto..comunque si è molto simile al tuo sistema.
pensavo di tenere il fucile in una posizione ancora più inclinata di quella che hai tu in foto..comunque si è molto simile al tuo sistema.
Ultima modifica di maurizio; 03/12/2008 a 23:22
si esatto.
arrivato il p90 e domani pomeriggio mi messo subito all'opera!!
domenica lo voglio provare!!!
ahahah
che ti sbilancia da un lato. prova a metterlo centrale.
ok provvederò a fare questa modifica...grazie per il consiglio!!
interessante tony, specialmente come metodo per tenerselo attaccato al corpo quando c'è bisogno di avere le mani libere e nessun intralcio senza però voler lasciare il fucile per terra.
ma in pratica come l'hai attaccato? mi sembra di vedere una cinghietta che lega il calcio del p90 con la tua spalla destra, non vedo altro... è solo quello?
se così fosse, appena ti pieghi un po' in avanti il p90 ti cadrebbe penzolando, no?
spiega spiega :d
ciao a tutti! sono fiero possessore di p90 da pochi giorni, e gia' mi sto scervellando di idee su come customizzarlo e sistemarlo.. tra le varie cose sono incerto per la cinghia: quella postata da gato e altri sembrano interessanti , ma preferivo collegare i 2 attacchi direttamente sul tattico, in questo modo (interpretate, visto che e' solo uno schizzo fatto di fretta, e pure un po' sfuocato.. l' esempio col morsetto l' ho messo solo nel laccio superiore, il morsetto non e' fissato, pensavo di piantarlo nel tessuto. il clip e' collegato al tattico con qualche fascetta).. che ve ne sembra ??
fatto sta che in conclusione non so se questi generi di attacchi al busto siano molto piu' vantaggiosi di una normalissima cinghia 2 punti, visto che usando una cinghia almeno il peso e' distibuito su un po' tutto il corpo (invece con gli attacchi tendono a sforzare solo il petto, e mal che vada scuciono il tattico) !!