Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 99

Discussione: Cinghie e metodi di trasporto

  1. #81
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    sei il solito spendaccione snake e fatti 'na cinghia custom semplice semplice come tutti, cosa stai ad avere gli attacchi qd anche sul p90?
    mav

  2. #82
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    ma infatti sono più propenso a farmela da solo...
    te lo spiego domanica
    però non lo porto perchè al momento è vicino ad 1,5j più o meno
    devo aprirlo....

  3. #83
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    taglia la molla, metti la corsa corta e vedi come gira il p90
    domenica il mio lo porto, almeno vedi come gira un p90 ben fatto
    mav

  4. #84
    Spina L'avatar di freyer
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Io rifaccio la replica di quella della Black Hawk (ormai non più in produzione!) usata in SG-1 (identica in tutti i dettagli) differisce solo per il materiale usato "tela Reps" da tendaggi anziché il super Nailon "della Black Hawk" (i colori disponibili sono, nero e verde erba) X chi la vuole mi contatti "il prezzo sta intorno hai 20 euro" (i materiali costano tanto, infatti mi dispiace metterlo a questo prezzo)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMAG0031.jpg 
Visite: 76 
Dimensione:   89.0 KB 
ID: 62626Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMAG0030.jpg 
Visite: 122 
Dimensione:   99.0 KB 
ID: 62625
    nell'immagine è immortalata la versione verde, nel prezzo cercherò di farci rientrare le spese di spedizione, chi deciderà di comprarlo avrà il mio acount Facebook ed il mio numero di telefono di casa "così se ci sono problemi sapete dove cercarmi".

    P.S. ammazza che faccia da "ebbete" m'è venuta!
    Ultima modifica di freyer; 16/10/2010 a 18:07

  5. #85
    Spina L'avatar di freyer
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Io rifaccio la replica di quella della Black Hawk (ormai non più in produzione!) usata in SG-1 (identica in tutti i dettagli) differisce solo per il materiale usato "tela Reps" da tendaggi anziché il super Nailon "della Black Hawk" (i colori disponibili sono, nero e verde erba) X chi la vuole mi contatti "il prezzo sta intorno hai 20 euro" (i materiali costano tanto, infatti mi dispiace metterlo a questo prezzo)

    nell'immagine è immortalata la versione verde, nel prezzo cercherò di farci rientrare le spese di spedizione, chi deciderà di comprarlo avrà il mio acount Facebook ed il mio numero di telefono di casa "così se ci sono problemi sapete dove cercarmi".

    P.S. ammazza che faccia da "ebbete" m'è venuta!

  6. #86
    Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Qualcuno riesce a spiegarmi come fare a realizzare con le due fibbie sul calcio quell' "attacco" per la cinghia? Dove posso trovarle?
    Comunque per quanto riguarda l'attacco frontale troverei comodissimo anche l'anello da attaccare alla slitta laterale (visto che in 9 casi su 10 non ci si attacca niente) e dopodiché usare una normale 2 o 3 punti.

  7. #87
    Spina L'avatar di Brezzo666
    Club
    Decima Regio
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Guarda, io ho creato l'attacco per la cinghia incrociando due fibbie qualsiasi in questo modo





    In pratica devi metterne una "per largo" il più vicino all impugnatura possibile dove poi attaccherai la cinghia ad un punto ed una "per lungo" per tenerla ferma in modo che non si sfili. Se vuoi mettere una cinghia a due punti invece basta che la passi per i 2 fori, uno sul castello e uno sul calcio.

  8. #88
    Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Grazie per la risposta Devo provare a procurarmi 2 cinghie e fare lo stesso, però non ho capito in che senso per la 2 punti passarla nei fori sul calcio e sul castello: quello sul calcio intendi la fessura apposita per la cinghia? E quello sul castello?

  9. #89
    Spina L'avatar di Brezzo666
    Club
    Decima Regio
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Esatto, prendi una cinghia semplice a 2 punti e la passi sulla fessura del calcio e sulla fessura sotto alla slitta frontale, in caso non sia gli fai un giro sotto e la attacchi su se stessa

  10. #90
    Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Ho visto che se uno vuole mettere la due punti può fare come ha pensato la FN: cioè "fascia" sul calcio facendola passare per la fessura apposita e poi comprare l'attacco da cinghia per la canna e mi sa che farò così! Per la un punto invece seguirò il tuo consiglio. Grazie

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

8

36

teramo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.