..salve ragazzi finalmente ho anchio un p90..
.. dato che così modificato le dimensioni sono molto incrementate..vorrei dei consigli su come poter posizionare la meglio la cinghia dato che ora ho una semplice tracolla..thanks
..salve ragazzi finalmente ho anchio un p90..
.. dato che così modificato le dimensioni sono molto incrementate..vorrei dei consigli su come poter posizionare la meglio la cinghia dato che ora ho una semplice tracolla..thanks
Ultima modifica di Maverik O'Neil; 20/04/2010 a 02:40
che bestione !! xd
mi sa tanto che il mio diventera' molto simile....
con una semplice tracolla un'idea che mi viene in mente sarebbe circa così..adesso non possiedo il p90 e non so se ci sono già gli attacchi per la cinghia e dove sono o se si possono aggiungere..si attacca più o meno come nel mio progettino, ci si infila nella tracolla con la testa e con la spalla e il braccio destro..si può decidere se tenere la cinghia bella larga per trasportare il p90 a penzoloni, oppure tenerla stretta in modo tale che il calcio del p90 sia ben saldo alla spalla,pronto per essere usato..
vi ripeto che questo progetto l'ho fatto solo mentalmente, non ho fatto prove pratiche..che ne dite? i difetti tenendolo a penzoloni con la cinghia larga secondo me sono che devi sparare al più presto possibile la cinghia impaccerebbe i movimenti..e tenendolo con la cinghia stretta basterebbe un movimento strano e andrebbe fuori posto..e poi dopo un pò puzzerebbe anche di ascella..
bè che ne dite comunque della mia idea?qualcosa da modificare?da aggiungere?come vi sembra?
Ultima modifica di Maverik O'Neil; 20/04/2010 a 02:40
con il presente annullo il sistema descritto nei precedenti miei post.
adesso dopo aver applicato al calcio due fibbie modificate ed unite come in foto (con l'aiuto di mia madre sarta)
![]()
ed usando una cinghia ad un punto, lo trasporto come da foto
![]()
Ultima modifica di ERV; 12/08/2009 a 01:11 Motivo: inserite foto di maggiori dimensioni
non sara una soluzione ingegnosa pero io mi trovo molto bene:
https://img96.imageshack.us/i/dscf0437x.jpg/
https://img210.imageshack.us/i/dscf0429.jpg/
Essendo passato al "box", ho abbandonato il cosciale portacaricatori e sto ora utilizzando un chest (nelle cui 4 tasche portacaricatori inserisco: G17, bottigliette porta-bb e caricatore colt da 300 bb) a cui ho collegato, con 2 fibbie a velcro, la parte elastica di una cinghia ad un punto come da foto. Preciso che per non far "appendere" troppo il tattico, l'ho regolato aderente.
Sul P90 continuo ad usare le due fibbie unite, come da foto nel mio precedente post.
![]()
Ultima modifica di ERV; 18/04/2010 a 22:10
ecco come o fissato io la single point:
Uploaded with ImageShack.us
qualcuno riuscirebbe a darmi un link di dove trovare la cinghia tipo "sg1"????
grazie![]()
questo non sarebbe meglio?
Pro&T P90 rear sling swivel v.2
per serie p90
€20,00
l'ho visto anchio...ma preferivo l'altro modello.
magari però penso anche a questo![]()