Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 99

Discussione: Cinghie e metodi di trasporto

Spina
    Club
    Grim Reapers

Predefinito

si ragazzi ma fidatevi ne ho provate di tutti i colori e tipi con il laylax c'è poco da fare il peso aumenta di tantissimo e deve essere ben distribuito quindi ci serve quell' accessorio,per ora l'unico venditore che sembra affidabile è questo:
    https://www.airsoft-war4.com/w4_acc....c_sling_swivel che ti mandano la mail di conferma con le spese di spedizione calcolate e tu puoi decidere se prenderlo oppure no, comodo

Spina
    Club
    Grim Reapers

Predefinito

ragazzi ci rinuncio, vedo il mio p90 tutto accessoriato dato che ho il polso dx rotto e mi fà un male cane quando impugno il p90 con laylax......cavolo mi piaceva tanto questo fucile
    Ultima modifica di murdock84; 10/09/2008 a 13:55

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da murdock84 Visualizza il messaggio
    ragazzi ci rinuncio, vedo il mio p90 tutto accessoriato dato che ho il polso dx rotto e mi fà un male cane quando impugno il p90 con laylax......cavolo mi piaceva tanto questo fucile
    forse questo non è proprio il thread adatto....

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da murdock84 Visualizza il messaggio
    1) l'area per la compravendita non e' questa.
    2) cerchiamo di rimanere in tema con l'argomento della discussione. postate foto, non off topic.

ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow

Predefinito

per trasportare il mio p90 ho usato un sistema polivalente realizzato con questi accessori :

moschettone (reperibile in commercio)

anello per supporto della king arms (non ho trovato altre ditte che lo producessero) (reperibile in commercio)

fascia elastica con due ganci (realizzata appositamente)

imbragatura (realizzata appositamente)

i supporti sul p90 sono così montati

premetto che siccome mi piace giocare molto “leggero” di solito utilizzo tasche e cosciali collegati ad un cinturone imbottito sorretto da spallacci dove collego il sistema di trasporto.

configurazione di trasporto che utilizzo durante gli spostamenti con possibilità di puntamento visto il collegamento elastico sulla spalla sinistra

configurazione di trasporto che utilizzo durante gli ingaggi e gli avvicinamenti a “zone calde”

ovviamente è molto semplice liberare il p90 dal moschettone sulla spalla destra per avere maggiore mobilità e per utilizzarlo con la mano sinistra.

a volte gioco senza spallacci, semplicemente con un cinturone (a cui collego il minimo indispensabile: cosciale e un paio di tasche), per cui ho realizzato questa cinghia (con una parte elastica)

che (utilizzata insieme alla fascia elastica con due ganci) mi permette di avere le configurazioni di trasporto come sopra

ed anche quella di una semplice cinghia a due punti

spero che spiegazioni e foto siano chiare e possano essere di spunto o d’aiuto per altri!
    Ultima modifica di ERV; 16/09/2008 a 00:06 Motivo: errore foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottima spiegazione!

karma996
    Visitatore

Predefinito

la foto non è molto ravvicinata, ma semplicemente ho usato una cinghia avvolta attorno al calcio con gancio finale in metallo al quale aggancio la usmc elastica ad 1 punto.

lo trovo semplicemente perfetto, sta sul fianco altezza coscia a portata di mano.

riuscissi a trovare il perno della laylax da mettere nella fessura del calcio sarei molto + contento, il risultato sarebbe praticamente identico ma quel pezzo di ferraglia in più sarebbe proprio la morte sua...

Spina

L'avatar di maurizio
    Club
    MAMBA KORPS ASD

Predefinito

premetto che non ho ancora ricevuto il p90+laylax recentemente acquistato qui su sam, ma ipotizzo una soluzione...voi che già lo possedete mi correggerete se sbaglio..

-cinghia nella zona del tappo posteriore con punto di aggancio al tattico sulla spalla dx;
    -punto di aggancio basso (sul fronte del fucile) in corrispondenza del fianco sx

il p90 dovrebbe stare aderente al petto (tagliandolo da dx alto a sx basso) e con la mano sinistra si sgancia e si mette in puntamento veloce con la destra

unica incertezza è quanto possa stare aderente col laylax

che ne pensate?
    Ultima modifica di maurizio; 02/12/2008 a 23:50

Spina L'avatar di Kurgan
    Club
    A.S. Iena Korps

Predefinito

e` esattamente il metodo che uso io, ed e` valido. quando mi sposto per tratti lunghi o in condizioni difficili tengo tutti e due i punti fissati, quando sono in spostamento "normale" tengo solo il destro, quando sono in condizioni di quasi contatto con gli avversari e se il terreno me lo consente (non devo usare le mani per arrampicarmi o cose cosi`) li sgancio entrambi e lo tengo in mano.

ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow

Predefinito

come da foto precedentemente postate, anch'io al momento uso un sistema simile (ma non uso il laylax).
    sulla spalla sinistra ho collegato il mio p90 con una fibbia elastica (sganciabile all'occorrenza come quella destra) così da poter puntare anche con entrambe le fibbie collegate.
    Ultima modifica di ERV; 03/12/2008 a 14:24

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

8

36

teramo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.