Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 99

Discussione: Cinghie e metodi di trasporto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shodan Visualizza il messaggio
    ragazzi.... foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie..finalmente qualcuno che mi quota :d

Spina L'avatar di Achab
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco la foto nn so se si riesce a vedere,e scusate la faccia ma avevo dormito 3 ore prima di giocare!
    cmq come vi dicevo ho fatto passare una 3 punti nella fessura sotto il vano batterie (dove vengono espulsi i bossoli nell'arma vera) e poi la tengo a tracolla. per me molto funzionale!

[img][/img]

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da achab Visualizza il messaggio
    ecco la foto nn so se si riesce a vedere,e scusate la faccia ma avevo dormito 3 ore prima di giocare!
    cmq come vi dicevo ho fatto passare una 3 punti nella fessura sotto il vano batterie (dove vengono espulsi i bossoli nell'arma vera) e poi la tengo a tracolla. per me molto funzionale!

[img][/img]

si vede il p90 a tracolla..anzi mezzo p90..non puoi far delle foto migliori?

Spina L'avatar di Achab
    Club
    Non affiliato

Predefinito

appena il lavoro mi da tregua faccio delle foto migliori! ^_^

Spina
    Club
    Grim Reapers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shodan Visualizza il messaggio
    io uso un sistema di ancoraggio interamente artigianale, ispirato alla tactical sling che si vede in stargate sg-1.

sotto al tattico indosso una semplicissima fascia, incrociandola sulla schiena.

questa è la vista frontale:

vista di schiena in cui è visibile l'incrocio:

come si può vedere, a parte la clip con cui si chiude, non ha nulla di particolare. non ho ancora fatto un sistema di regolazione della lunghezza perchè una volta indossato il tattico resta fissata.

per quanto riguarda il p90 c'è un pò più da lavorare ma nulla di complesso. come si vede dalla foto non uso il passante che c'è nel calcio, perchè se no risulterebbe complesso il cambio batterie.

p90 agganciato e pronto per l'uso:

lati positivi:
    - totale libertà nei movimeti perchè rimane più alto delle gambe
    - l'impugnatura è sempre a portata di mano e consente una presa istintiva e rapida
    - ridotti a zero i classici grovigli di cavi e microfono
    - sgancio rapido dell'asg
    - cambio mano e tiro da sdraiati sono possibili senza sganciare l'asg

lati negativi:
    - non c'è possibilità di portare l'asg se non davanti al petto
    perfetta imbragatura, l'ho fatta e va benissimo anche con il laylax ci và giusto giusto a puntino è perfetta molto consigliata, facile da eseguire, costi molto ridotti perfetta!!!!

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

ho cambiato medoto di trasporto: giusto per completare il mio ciras, gli ho confezionato la cinghia su misura. la cinghia passa dentro i 2 spallacci e si aggancia ai pas molle dietro, davanti forma una y, al tratto di cinghia che scende verso il basso ho attaccato un normalissimo gancio da tracolla da borsa per pc. il gancio si attacca al p90 tramite una semplicissima asola fatta con la cinghia che passa nel passante del calcio. il p90 sta perfettamente all'altezza giusta per me, ossia leggermente più in basso rispetto alle foto di shodan. la principale comodità è che essendo integrato nel ciras, per sostituire il fucile basta semplicemenente sganciare il p90 e mettercene un'altro (naturalemente tutti i miei fucili hanno l'attacco singolo).

al momento non ho foto, ma appena ne riesco a fare ve le posto!

Club
    non affiliato

Predefinito

up foto

shodan, il tuo metodo mi piace, che cinghie/tracolle hai usato?

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nulla di speciale, se non ricordo male ho preso tutto il materiale al supermercato...

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

forse vado un po ot ma non sarebbe il caso di aprire nel club anche una galleria setup? io ho il p90 ma oltre alla mia esperienza, vedo pochissime persone che postano setup per p90.....abbiamo caricatori lunghi e particolari e un'arma super maneggevole e versatile, chiedo ai moderatori se non sia il caso di aprire una gallery per vedere set-up metodi di trasporto non solo del fucile ma anche dei caricatori e quant'altro.. c'è qualcuno che affronta una 24h con p90? c'è pieno di fastoni con colt ebbasta...
    grazie e scusate l'ot

Spina L'avatar di Kurgan
    Club
    A.S. Iena Korps

Predefinito

buona idea. in effetti portarsi dietro i caricatori del p90 è un bel problema. io ora sto usando il laylax, però quando uso i caricatori originali in effetti non so mai dove metterli per non averne impedimento ai movimenti.

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

8

36

teramo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.